Di
Parole dure quelle del presidente di Perugia, Gino Sirci, che qualche giorno fa ha “attaccato” Ivan Zaytsev dopo la vittoria della sua squadra contro Modena. Lo zar, però, non è caduto nella provocazione come riportato da
SCEGLIE di non rispondere, Ivan Zaytsev, alle provocazioni del presidente della Sir Safety Gino Sirci, che tre giorni fa aveva gioito per aver «punito e castigato» lo ‘Zar’, reo di darsi troppe «arie credendosi un fenomeno», aggiungendo anche altre esternazioni poco eleganti per elogiare il successo della sua squadra contro Modena Volley.
PAROLE dure alle quali Zaytsev, a margine della cena organizzata dal Panathlon a Villa Cesi cui tutta l’Azimut Leo Shoes era presente, non ha voluto replicare: «».
IL CAPITANO ha anche analizzato brevemente il momento storico gialloblù: «».
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…