Di
Parole dure quelle del presidente di Perugia, Gino Sirci, che qualche giorno fa ha “attaccato” Ivan Zaytsev dopo la vittoria della sua squadra contro Modena. Lo zar, però, non è caduto nella provocazione come riportato da
SCEGLIE di non rispondere, Ivan Zaytsev, alle provocazioni del presidente della Sir Safety Gino Sirci, che tre giorni fa aveva gioito per aver «punito e castigato» lo ‘Zar’, reo di darsi troppe «arie credendosi un fenomeno», aggiungendo anche altre esternazioni poco eleganti per elogiare il successo della sua squadra contro Modena Volley.
PAROLE dure alle quali Zaytsev, a margine della cena organizzata dal Panathlon a Villa Cesi cui tutta l’Azimut Leo Shoes era presente, non ha voluto replicare: «».
IL CAPITANO ha anche analizzato brevemente il momento storico gialloblù: «».
Piacenza, 30 agosto 2025 – Un allenamento con esercizi fisici e pesi nella mattinata di oggi ha concluso la prima…
live Ciclismo Con Torstein Traen in maglia rossa alla Vuelta è in programma l'ottava tappa Monzon... 30 ago - 12:30 LEGGI…
"Le nostre avversarie sono fisiche, migliorate molto in ricezione e in generale in ogni aspetto del gioco grazie anche all'ottimo…
La seconda settimana di allenamenti per la Prisma Taranto Volley si è conclusa con un bilancio positivo. Il lavoro in…
È il palleggiatore Jacopo Biffi il nuovo capitano della ErmGroup Altotevere. Il 25enne regista lombardo, alla terza stagione consecutiva in…
Comincia con una vittoria il percorso degli azzurri nel torneo internazionale FIPAV Cup Men Elite. Al PalaVela nella loro gara d’esordio,…