Di Redazione
Queste le dichiarazioni di Ivan Zaytsev e Gianlorenzo Blengini al termine della sconfitta per 3-0 contro la Russia:
Ivan Zaytsev: “Loro hanno giocato bene, hanno forzato in battuta. Abbiamo fatto troppo poco, ci tenevo a fare un buon esordio a Modena. Ci dispiace, volevamo fare meglio. Non ci siamo riusciti. Cercheremo di utilizzare le prossime partite per migliorarci, sperando in un miracolo per passare. Il pubblico ci ha spinto, ma sono mancate le energie mentali, e anche quelle fisiche. Loro hanno giocato molto meglio di noi. Domani dovremo tirare fuori l’orgoglio…”.
Gianlorenzo Blengini: “Loro sono stati superiori in tutta la partita, non solo con la battuta ma anche con le soluzioni di attacco. Veniamo da un periodo in cui abbiamo sbagliato molto in battuta. E’ dall’inizio del torneo che non ci alleniamo, ma stiamo cercando di lavorare sugli errori. Se si cerca di essere meno fallosi, rischi che gli avversari possano sviluppare l’azione in maniera più semplice. E’ importante però chiudere bene davanti a questo pubblico. Noi a differenza di altre squadre non abbiamo avuto l’occasione di allenarci, e dobbiamo sfruttare le partite per mettere a regime degli aspetti che riguardano la ricostruzione”.
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…