Di
Dopo la parentesi alla Monini Spoleto in A2 nella seconda parte della scorsa stagione, Ivan Raic ha firmato un contratto biennale con l’Arcada Galati, ambiziosa formazione che milita nel campionato rumeno. Raic, opposto bosniaco nativo di Sarajevo ma con passaporto croato, era reduce da alcune stagioni non molto infortunate e caratterizzate da problemi fisici che gli avevano impedito di rendere al meglio nel Monza. Per Ivan, 28 anni, 677 punti in 21 partite di serie A tra Monza e Pineto, quello rumeno è l’ottavo campionato in cui viene tesserato.
"Giocare col Papa? Perché mi dovete mettere in difficoltà....". Jannik Sinner nasconde l'imbarazzo con un leggera risata, alla domanda scontata…
Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…
Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…
Il presidente Fabio Zuliani e tutta la dirigenza della Personal Time San Donà desiderano ringraziare Giacomo Trevisan, che conclude la…
Dopo le parole significative di Fabio Giulianelli e Beppe Cormio, rispettivamente patron e direttore generale della Lube Volley, anche il tecnico biancorosso Giampaolo Medei ha voluto…