Itas Trento, Grebennikov e Van Garderen raggiungono il gruppo

Foto Trentino Volley

Di

In attesa di poter avere, nella seconda metà della prossima settimana, tutto l’organico per la prima volta a disposizione, da questa oggi l’Itas Trentino può quantomeno contare su due elementi in più della propria nuova rosa. Nel primo pomeriggio odierno a Trento sono infatti arrivati i primi giocatori reduci dal Mondiale 2018: il libero francese Jenia Grebennikov e lo schiacciatore olandese Maarten Van Garderen.

A partire da sabato pomeriggio, in occasione dell’allenamento con palla alla BLM Group Arena di Trento che chiuderà la sesta settimana di preparazione, saranno agli ordini di Angelo Lorenzetti e del suo staff ed inizieranno così la loro seconda stagione in carriera assieme. La precedente in Germania, nel campionato 2014/15, quando vestirono la maglia del Vfb Friedrichshafen.

 – ha spiegato Grebennikov – 

 – ha sorriso Van Garderen – 

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Modena Volley, gran successo per la serata alla Sagra del Tortellino

E’ stata una splendida serata quella vissuta da Modena Volley alla 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco…

12 Settembre 2025
  • Volley

Prima uscita stagionale per la Rinascita: ad Aversa finisce in parità

AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…

12 Settembre 2025
  • Volley

Pareggio in amichevole tra Virtus Aversa e Rinascita Lagonegro

Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…

12 Settembre 2025
  • Volley

La Nazionale maschile continua la preparazione per la World Cup negli Stati Uniti

Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…

12 Settembre 2025
  • Volley

Mondiali maschili, tutte le curiosità: dagli arbitri, ai precedenti, fino al montepremi

Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…

12 Settembre 2025
  • Volley

La MINT Vero Volley Monza fa suo il primo test match della stagione

Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…

12 Settembre 2025