Di
Sarà un’Itas Trentino al gran completo quella che si presenterà domenica sera sul campo dei Campioni d’Italia della Sir Safety Conad. Per la quinta trasferta a Perugia dell’anno solare 2018 l’allenatore Angelo Lorenzetti potrà infatti contare su tutti i tredici giocatori della rosa, che completeranno la preparazione alla partita nella tarda mattinata di sabato alla BLM Group Arena di Trento.
Negli ultimi due giorni i gialloblù hanno lavorato molto su tecnica e tattica, svolgendo cinque ore di esercitazioni sei contro sei. La squadra partirà già nel primo pomeriggio del 27 ottobre, tornando in Umbria a tre settimane di distanza dalla Final Four di Supercoppa 2018. La vittoria ottenuta ad inizio ottobre in casa di Perugia ha, fra l’altro, interrotto un tabù che durava da quasi quattro anni; col 3-0 inflitto ai padroni di casa, l’Itas Trentino ha posto fine ad una striscia negativa che al Pala Barton resisteva dal 26 ottobre 2014 e da ben otto partite consecutive.
La sveglia di Verstappen, le fragilità McLaren e poi la Ferrari, nell’episodio numero 8 di “Terruzzi Racconta” sul Gran Premio…
Bergamo blinda anche il suo staff tecnico. Dopo quella di Carlo Parisi, arriva la conferma anche dei suoi più stretti…
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
La Savino Del Bene Volley Scandicci ha annunciato che anche nella prossima annata sportiva la palleggiatrice serba Maja Ognjenovic farà parte del…