Di
Sarà un’Itas Trentino al gran completo quella che si presenterà domenica sera sul campo dei Campioni d’Italia della Sir Safety Conad. Per la quinta trasferta a Perugia dell’anno solare 2018 l’allenatore Angelo Lorenzetti potrà infatti contare su tutti i tredici giocatori della rosa, che completeranno la preparazione alla partita nella tarda mattinata di sabato alla BLM Group Arena di Trento.
Negli ultimi due giorni i gialloblù hanno lavorato molto su tecnica e tattica, svolgendo cinque ore di esercitazioni sei contro sei. La squadra partirà già nel primo pomeriggio del 27 ottobre, tornando in Umbria a tre settimane di distanza dalla Final Four di Supercoppa 2018. La vittoria ottenuta ad inizio ottobre in casa di Perugia ha, fra l’altro, interrotto un tabù che durava da quasi quattro anni; col 3-0 inflitto ai padroni di casa, l’Itas Trentino ha posto fine ad una striscia negativa che al Pala Barton resisteva dal 26 ottobre 2014 e da ben otto partite consecutive.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…