Itas Trentino: la presentazione il 3 Ottobre

Ufficio Stampa Trentino

Di

Una data importante da segnare in agenda per tutti i tifosi di Trentino Volley: mercoledì 3 ottobre a partire dalle ore 20 nella prestigiosa e rinomata cornice del Teatro Sociale di Trento, in via Oss Mazzurana 19, si svolgerà la presentazione ufficiale ai tifosi dell’Itas Trentino 2018/19.

A tre giorni dall’esordio stagionale (il 6 ottobre a Perugia contro i padroni di casa del Sir Safety Conad – semifinale di Supercoppa), alla rinnovatissima rosa gialloblù verrà infatti tolto il velo in un evento che, come già accaduto nel recente passato, unirà spettacolo ed intrattenimento ma soprattutto offrirà la possibilità ai fans di applaudire i propri beniamini,  per la prima volta tutti insieme.

L’ingresso è gratuito, fino ad esaurimento posti.

I tagliandi omaggio per assistere alla serata potranno essere ritirati a partire dalle ore 9 del 24 settembre presso la sede di Trentino Volley, in via Trener 2 a Trento. Verranno consegnati un massimo di due coupon a persona.

Presentazione alla Città dell’Itas Trentino 2018/19
Mercoledì 3 ottobre 2018 – Teatro Sociale di Trento, ore 20

IN ARCHIVIO IL PRIMO MESE DI PREPARAZIONE: GIA’ SOSTENUTE 87 ORE DI ALLENAMENTO

Con le tre ore di allenamento svolte nel primo pomeriggio di oggi alla palestra di Sanbapolis di Trento (la BLM Group Arena è indisponibile fino al termine del weekend), l’Itas Trentino ha tagliato il nastro del primo mese di preparazione alla stagione 2018/19.

Il lavoro fisico, atletico e tecnico è infatti iniziato il 20 agosto scorso e ha visto impegnati cinque giocatori assieme ad otto atleti del Settore Giovanile nelle prime quattro settimane e mezzo di attività.

Nei primi trentun giorni, i gialloblù hanno sostenuto una notevole quantità di allenamenti: complessivamente le sessioni sostenute sono state 52, suddivise in 29 sedute tecniche con palla (fra cui anche l’amichevole giocata mercoledì sera con Haching), 19 in sala pesi e 4 presso la Piscina di Trento Nord, per un totale di oltre 87 ore di allenamento.

L’Itas Trentino sarà al lavoro sino a sabato mattina, prima di godere di due giorni di riposo che precederanno l’inizio della sesta settimana di attività.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner-Mannarino all’Atp Cincinnati, dove vedere in tv e streaming

L'azzurro affronterà Adrian Mannarino per gli ottavi di finale al Masters 1000 di Cincinnati. Il match, in programma nella giornata…

12 Agosto 2025
  • Tennis

Atp Cincinnati, i risultati di oggi: Alcaraz e Rublev agli ottavi

Carlos Alcaraz non sbaglia: lo spagnolo ha sconfitto in due set (6-4, 6-4) il serbo Hamad Medjedovic conquistando gli ottavi…

12 Agosto 2025
  • Tennis

Nardi agli ottavi dell’Atp Cincinnati, ritiro per Mensik. Agli ottavi sfiderà Alcaraz

A seguito del ritiro di Mensik (che era sotto 6-2, 2-1) per un problema fisico, Luca Nardi è agli ottavi…

12 Agosto 2025
  • Tennis

Wta Cincinnati, i risultati delle italiane: Paolini agli ottavi

Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Cincinnati. L'azzurra ha sconfitta l'americana Ashlyn Krueger (numero 35 al mondo)…

12 Agosto 2025
  • Tennis

Adrian Mannarino, chi è l’avversario di Sinner all’Atp Cincinnati

Introduzione Numero 89 al mondo, ha battuto ed eliminato a sorpresa la testa di serie numero 13 Tommy Paul al…

12 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali U21 femminili: tra l’Italia e i quarti di finale c’è l’Indonesia

Sarà l’Indonesia l’avversario della Nazionale italiana negli ottavi di finale dei Campionati del Mondo Under 21 femminili in corso di svolgimento nella città di Surabaya, in…

12 Agosto 2025