Di
La Sala Depero stipata in ogni ordine di posto e una lunga coda all’esterno. La partecipazione al Festival dello Sport 2018 di Trento per i giocatori dell’Itas Trentino Simone Giannelli e Jenia Grebennikov si è trasformata in un grandissimo successo. Appassionati di pallavolo, semplici curiosi e tantissimi media accreditati hanno potuto ascoltare stamattina le considerazioni del capitano e del libero gialloblù riguardanti il tema centrale dell’incontro “Il Grande Volley Italiano”. Intervistati da Andrea Zorzi assieme al Ct della Nazionale Gianlorenzo Blengini, Jenia e Simone hanno raccontato curiosità ed aneddoti della loro carriera, facendo scorrere in fretta l’ora di durata prevista per l’appuntamento.
ha svelato Giannelli.
“ ha invece dichiarato Grebennikov.
Il palleggiatore altoatesino ha poi fatto i complimenti allo stesso Jenia:
– ha concluso Grebennikov –
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…
Piacenza, 5 settembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza informa che il giocatore italo americano Sebastiano Sani da oggi è…
Donald Trump sarà sugli spalti domenica per assistere alla finale maschile dello US Open a Flushing Meadows. La Casa Bianca…
GROTTAZZOLINA – Una domenica, il 7 settembre, da protagonista per la Yuasa Battery Grottazzolina partendo dalla costa per arrivare alla…
Il primo appuntamento del pre-campionato per la formazione di coach Francesco Petrella sarà a Ravenna il 20 settembre È stato…
Si inizia il 13 settembre contro Mantova, sabato 4 e domenica 5 ottobre il Memorial Andrea Parenti al PalaPanini Modena…