Di
Itas Trentino di nuovo al lavoro dal pomeriggio di oggi alla BLM Group Arena. Dopo un giorno e mezzo di riposo, successivo allo squillante successo per 3-0 ottenuto domenica sera contro Siena, i gialloblu hanno ripreso ad allenarsi per preparare il prossimo impegno di SuperLega Credem Banca 2018/19, il primo in trasferta.
In vista della gara del secondo turno di regular season, da giocare il 21 ottobre al PalaCoccia di Veroli (Frosinone) contro la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora, lo staff tecnico ha programmato quattro giorni consecutivi di attività prima della partenza per il Lazio (prevista per sabato mattina). Da oggi sino a venerdì la squadra sosterrà sempre la sessione di pesi, seguita subito dopo da quella di tecnica con palla sul campo centrale. Angelo Lorenzetti avrà a disposizione l’intera rosa di tredici giocatori.
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…