Di
Itas Trentino di nuovo al lavoro dal pomeriggio di oggi alla BLM Group Arena. Dopo un giorno e mezzo di riposo, successivo allo squillante successo per 3-0 ottenuto domenica sera contro Siena, i gialloblu hanno ripreso ad allenarsi per preparare il prossimo impegno di SuperLega Credem Banca 2018/19, il primo in trasferta.
In vista della gara del secondo turno di regular season, da giocare il 21 ottobre al PalaCoccia di Veroli (Frosinone) contro la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora, lo staff tecnico ha programmato quattro giorni consecutivi di attività prima della partenza per il Lazio (prevista per sabato mattina). Da oggi sino a venerdì la squadra sosterrà sempre la sessione di pesi, seguita subito dopo da quella di tecnica con palla sul campo centrale. Angelo Lorenzetti avrà a disposizione l’intera rosa di tredici giocatori.
L’addio tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero continua a far discutere e, a quanto pare, la vicenda è destinata…
Next Gen ATP Finals 🌍 – 2° Giornata – Jeddah (Mondo), cemento (al coperto) Centre Court – ore 12:00 Dino…
Grazie ad un super Edwards, le V Nere si impongono in trasferta. Vincono Venezia e Reggio Emilia: ko Sassari e…
Mancano ancora alcune settimane all’inizio dell’Australian Open, ma la prima polemica attorno allo Slam di Melbourne è già esplosa. A…
La clamorosa rottura tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero ha provocato stupore e un’ondata di reazioni nel mondo del…
Jannik Sinner e Aryna Sabalenka sono ITF World Champions 2025, l’annuncio viene direttamente dal sito ufficiale della Federazione Internazionale, che ogni…