Di
Allenamento di metà settimana con dodici dei tredici giocatori della nuova rosa a disposizione, quello sostenuto ieri pomeriggio dall’Itas Trentino alla BLM Group Arena. Da ieri infatti in gruppo ci sono anche Uros Kovacevic ed Aaron Russell, arrivati a Trento nella giornata di martedì. I due schiacciatori, che solo domenica sera a Torino si sono sfidati nella Finale per il terzo posto del Mondiale 2018 Usa-Serbia 3-1, hanno svolto regolarmente la prima sessione stagionale agli ordini di Angelo Lorenzetti e faranno lo stesso anche nella giornata di giovedì 4 ottobre, momento in cui il tecnico marchigiano potrà contare anche su Lisinac e quindi per la prima volta su tutti gli effettivi.
– sono state le prime parole di Aaron Russell dopo l’approdo in Città –
– ha invece dichiarato Uros Kovacevic –
In vista della Final Four di Del Monte® Supercoppa 2018, che si giocherà nell’imminente weekend, l’Itas Trentino ha cambiato il proprio programma di avvicinamento: la partenza per Perugia avverrà non più giovedì sera dopo l’allenamento (che verrà svolto fra le 18 e le 20.30), bensì venerdì mattina. Il primo contatto con il Pala Barton nella stessa giornata fra le 18 e le 19.30.
Un allenamento congiunto particolare, quello che ErmGroup Altotevere e Club Arezzo dell’ex Leonardo Ricci (formazione neopromossa in Serie B con…
C'è Tallon Griekspoor sul cammino di Jannik Sinner al Masters 1000 di Shanghai. Dopo l'esordio vincente contro il tedesco Altmaier,…
14:47 Caldo estremo a Singapore, condizioni folli per i piloti di F1: arriva l'aria condizionata e il giubbotto refrigerante La…
Nelle Marche il club toscano sfiderà in amichevole una prossima avversaria nel campionato di A2 L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
"Non sono l'unico che sta cambiando. Se chiedete a ogni giocatore, tutti stanno cambiando qualcosa e cercano di migliorarsi -…
Arriva la prima vittoria in carriera a Shanghai per Lorenzo Musetti. Il carrarino è al 3° turno del Masters 1000…