Di
Col passare dei giorni tutti i giocatori della nuova rosa dell’Itas Trentino impegnati sino alla scorsa settimana nel Mondiale 2018 stanno via via arrivando a Trento; oggi è stata la volta di Davide Candellaro, Uros Kovacevic e Aaron Russell, mentre mercoledì toccherà a Srecko Lisinac, che così completerà il roster a disposizione di Angelo Lorenzetti.
Il primo allenamento con tutti i tredici giocatori dell’organico 2018/19 verrà svolto nel pomeriggio di giovedì 4 ottobre, prima della partenza per Perugia. Nella giornata odierna, nel frattempo, in gruppo è entrato a pieno titolo Candellaro, che ha svolto l’intera sessione sul campo centrale della BLM Group Arena con i compagni. Domani toccherà a Kovacevic e Russell.
– ha spiegato il centrale prelevato dalla Cucine Lube Civitanova –
Lorenzo Sonego esce di scena al Masters 1000 di Toronto. L'azzurro si ferma al terzo turno, battuto dalla testa di…
"Alla gente piace l'idea che ci sia attrito, ma tra me e Sinner c'è un bel rapporto". Parola di Carlos…
I NKR21 sono i vincitori del Circuito Classic dell’Estathé 3×3 Italia Streetbasket Circuit 2025! Nelle Estathé 3×3 Italia Finals in corso di svolgimento a Riccione, i…
Si è fermata ai Quarti di Finale la corsa della nazionale Under 19 maschile ai Campionati del Mondo, rassegna iridata…
Ritorna al lavoro la nazionale femminile del CT Julio Velasco. Archiviato il trionfo di Lodz e dopo una settimana di meritato…
Dopo la denuncia dell’atleta Asia Cogliandro e della risposta via comunicato della Società Black Angels Perugia, il Presidente della Lega Pallavolo Serie A Femminile,…