Di
Col passare dei giorni tutti i giocatori della nuova rosa dell’Itas Trentino impegnati sino alla scorsa settimana nel Mondiale 2018 stanno via via arrivando a Trento; oggi è stata la volta di Davide Candellaro, Uros Kovacevic e Aaron Russell, mentre mercoledì toccherà a Srecko Lisinac, che così completerà il roster a disposizione di Angelo Lorenzetti.
Il primo allenamento con tutti i tredici giocatori dell’organico 2018/19 verrà svolto nel pomeriggio di giovedì 4 ottobre, prima della partenza per Perugia. Nella giornata odierna, nel frattempo, in gruppo è entrato a pieno titolo Candellaro, che ha svolto l’intera sessione sul campo centrale della BLM Group Arena con i compagni. Domani toccherà a Kovacevic e Russell.
– ha spiegato il centrale prelevato dalla Cucine Lube Civitanova –
Perugia, 14 Maggio 2025 Ci siamo! La squadra è atterrata a Łódź dove avrà modo di ambientarsi e prendere confidenza…
L'incontro in Vaticano tra Sinner e Leone XIV live Tennis Papa Leone XIV, grande appassionato di tennis, ha ricevuto in…
Oltre a tornare in CEV Champions League, la kermesse regina tra le manifestazioni continentali, dopo un anno di assenza la Cucine Lube…
Dopo il ritorno in campo con vittoria a Roma, Sinner haesultato con un gesto particolare, portando l'indice e il pollice…
Nei giorni scorsi, al termine di un incontro con i giornalisti, Papa Leone XIV -grande appassionato di tennis- aveva risposto…
Del Monte® Supercoppa Serie A2La sfida tra Cuneo e Brescia in diretta su DAZN e VBTV Come avvenuto in occasione…