Di
ITAS Assicurazioni da oggi è di nuovo il main sponsor di Trentino Volley. Per le prossime due stagioni la mutua assicuratrice più antica d’Italia tornerà infatti a dare il proprio nome alla squadra gialloblù, che d’ora in avanti assumerà la denominazione ufficiale di “ITAS Trentino” in tutte le manifestazioni nazionali a cui prenderà parte (SuperLega, Supercoppa Italiana e Coppa Italia).
Il ritorno dello storico binomio che ha segnato in maniera indelebile la storia della pallavolo recente (fra il 2000 ed il 2013 ITAS aveva già ricoperto tale ruolo, restando fra gli sponsor di maglia anche negli anni successivi) è stato ufficialmente annunciato questa mattina, durante la conferenza stampa appositamente convocata presso la Sala Consiglio della sede del gruppo assicurativo a Trento.
– ha spiegato Fabrizio Lorenz Presidente di ITAS Mutua –
– ha sottolineato il Presidente di Trentino Volley Diego Mosna –
“ – ha aggiunto Raffaele Agrusti, Direttore Generale di ITAS –
– ha affermato l’Assessore allo Sport del Comune di Trento Tiziano Uez, intervenuto all’appuntamento –
Mattia Bellucci si conferma per il secondo anno consecutivo al 2° turno degli US Open. Il numero 63 del mondo,…
Jack Draper torna al successo per la prima volta dopo Wimbledon e lo fa approdando al 2° turno degli US…
Dopo la domenica di riposo, si è svolta oggi in Cina la quarta giornata della Pool D dei Mondiali Under…
Il primo conto alla rovescia è ormai terminato. Dopo tanta attesa, il Monge-Gerbaudo Savigliano è tornato in palestra lunedì 25…
La Serbia, bicampionessa del mondo in carica, è in ansia per l’infortunio subito da Tijana Boskovic nella tutt’altro che delicata…
Il titolare Stefano Gailli: “La joint venture può aprire sbocchi molto interessanti” Gailli, azienda con sede a Chiusi, opera da…