Di
ITAS Assicurazioni da oggi è di nuovo il main sponsor di Trentino Volley. Per le prossime due stagioni la mutua assicuratrice più antica d’Italia tornerà infatti a dare il proprio nome alla squadra gialloblù, che d’ora in avanti assumerà la denominazione ufficiale di “ITAS Trentino” in tutte le manifestazioni nazionali a cui prenderà parte (SuperLega, Supercoppa Italiana e Coppa Italia).
Il ritorno dello storico binomio che ha segnato in maniera indelebile la storia della pallavolo recente (fra il 2000 ed il 2013 ITAS aveva già ricoperto tale ruolo, restando fra gli sponsor di maglia anche negli anni successivi) è stato ufficialmente annunciato questa mattina, durante la conferenza stampa appositamente convocata presso la Sala Consiglio della sede del gruppo assicurativo a Trento.
– ha spiegato Fabrizio Lorenz Presidente di ITAS Mutua –
– ha sottolineato il Presidente di Trentino Volley Diego Mosna –
“ – ha aggiunto Raffaele Agrusti, Direttore Generale di ITAS –
– ha affermato l’Assessore allo Sport del Comune di Trento Tiziano Uez, intervenuto all’appuntamento –
Venerdì di semifinali nei quattro tornei Atp e Wta da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. L'attenzione in chiave…
I velocisti ci riprovano. La 13^ tappa del Giro, da Rovigo a Vicenza, è lunga 180 km per la maggior…
Arnaldi ritrova Djokovic un mese dopo la vittoria a Madrid: stavolta c'è in palio un posto in semifinale all'Atp 250…
Altro grandissimo riconoscimento in pochi giorni per la Regina del Volley Francesca Piccinini: dopo l’annuncio dell’induzione nella classe 2025 della…
Matteo Gigante stacca il pass per il main draw del Roland Garros. Il tennista romano ha superato le qualificazioni grazie…
La Savino Del Bene Volley ha ufficializzato che nella prossima stagione Beatrice Parrocchiale non farà parte del roster a disposizione di coach…