Questa sera alle ore 21.15 al Forum di Assago (Milano) si giocherà l’ultima partita della seconda fase che vedrà impegnate Italia e Olanda. In questo articolo vi daremo tutte le informazioni su dove vedere l’incontro, l’orario, l’inizio e come seguire il match.
Ieri sera gli azzurri hanno perso l’imbattibilità del Mondiale perdendo contro la Russia al tie break, dimostrando comunque di giocarsela fino in fondo con una delle nazionali più forti della rassegna iridata. Gli uomini di Blengini ormai non solo sono certi della qualificazione alle Final Six di Torino ma hanno già conquistato matematicamente il primo posto della Pool E.
La Nazionale olandese invece praticamente è appesa ad un filo, perchè anche una vittoria contro l’Italia quasi sicuramente sarà inutile visto che la Russia nel pomeriggio incontrerà l’abbordabile Finlandia e vincendo si qualificherebbe come una delle migliori seconde rimanendo davanti proprio agli orange.
Dunque stasera andrà in scena un incontro senza particolari significati di classifica, ma che gli azzurri vorranno vincere davanti al proprio pubblico che anche a Milano ha risposto alla grande riempiendo il Forum in ogni ordine di posto. Blengini probabilmente farà un pò di turnover: Zaytsev, Juantorena, Lanza e Giannelli in queste prime sette partite hanno dato tutto e un pò di riposo per loro sarà opportuno viste le sfide decisive della settimana prossima; le seconde linee Nelli, Maruotti, Randazzo e Baranowicz scalpitano per scendere in campo anche perchè quando sono state chiamate in causa hanno sempre dimostrato di stare sul pezzo.
Per gli orange particolare attenzione per il forte opposto Abdel-Aziz che sicuramente vorrà chiudere in bellezza davanti al suo publico (gioca con Milano) e si vorrà togliere le ultime soddisfazioni personali di questo Mondiale. Comunque l’Olanda può ritenersi soddisfatta della sua spedizione visto che nella prima fase è riuscita a vincere contro Brasile e Francia.
Italia-Olanda Pallavolo diretta tv Mondiali 2018
L’incontro tra Italia-Olanda, che comincerà alle ore 21.15 al Forum di Assago (Milano), sarà trasmesso in diretta tv in chiaro da Rai Due con collegamento dalle ore 21.05. La telecronaca del match sarà affidata a Maurizio Colantoni e Andrea Lucchetta, con Luca Di Bella che si occuperà delle interviste a bordocampo. Lo studio pre e post partità sarà affdato a Simona Rolandi insieme a Luigi Mastrangelo.
Italia-Olanda streaming gratis, dove vedere la partita Mondiali volley
Gli azzurri per il momento stanno entusiasmando come dimostrano i sempre più alti dati d’ascolto in tv e l’affetto del pubblico prima a Roma e poi a Firenze, ma non sarà da meno neanche Milano dove per questa sera è previsto il terzo tutto esaurito consecutivo.
Chi non potrà guardare la partita in diretta tv lo può fare su Rai Play, il portale multimediale della Rai accessibile sia da sito che da app dedicata.
Vittoria per Halley Thunder Matelica in una partita tiratissima, 62-61 sulla PF Umbertide. Punteggio sempre in bilico fino all'ultimo minuto,…
SuperLega Credem BancaCisterna vince l’anticipo in casa di Grottazzolina: 3-1 per i pontini, con Baranowicz premiato Mvp della sfida. Domenica…
PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…
Grande Tinet che dopo un primo set disastroso resuscita letteralmente dalle proprie ceneri e conquista tre parziali tiratissimi ai vantaggi,…
Cuneo cede in casa con Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce sconfitta dallo scontro diretto contro i…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Yuasa Battery Grottazzolina – Cisterna Volley 1-3 (25-21,…