Di
E’ l’ultima possibilità per Nazionale Italiana che, questa sera alle ore 21.15 in diretta su Rai 2, affronterà la Polonia nella seconda e decisiva partita di questa Fase Finale dei Campionati del Mondo Maschili. All’interno del gruppo c’è chiaramente ancora amarezza per la sconfitta subìta contro la Serbia e per come è maturata, ma i ragazzi di Blengini sono altresì consapevoli che esistono ancora delle speranze. Tutto dipende da loro.
Ora però, dopo la sconfitta subita dalla Serbia di Nikola Grbic contro la Polonia per 3-0, gli azzurri dovranno infliggere lo stesso risultato ai polacchi, senza concedere loro più di 60 punti. Un’impresa davvero ardua, ma necessaria per continuare il sogno mondiale.
Simone Giannelli:.
Sulla grande prestazione che ha offerto la Serbia è d’accordo anche Simone Anzani:
“
Sull’exploit difensivo si è soffermato Daniele Mazzone, che ha chiuso il match con il “miglior bottino” della squadra tricolore:
Ripresa degli allenamenti, oggi per l’Avimec Modica, che dopo due giorni di riposo concessi da coach Distefano dopo la trasferta…
MARSICOVETERE (Potenza) – Per la Rinascita Volley Lagonegro inizia una nuova settimana di allenamenti con il morale super positivo dopo…
Un avversario da non sottovalutare. Nell'ultimo Masters 1000 disputato prima di Parigi, a Shanghai, il classe 1999 si è spinto…
Entrano in scena i big al Masters 1000 di Parigi, da seguire in diretta Sky Sport e in streaming su NOW. Un martedì…
Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…