Di
E’ l’ultima possibilità per Nazionale Italiana che, questa sera alle ore 21.15 in diretta su Rai 2, affronterà la Polonia nella seconda e decisiva partita di questa Fase Finale dei Campionati del Mondo Maschili. All’interno del gruppo c’è chiaramente ancora amarezza per la sconfitta subìta contro la Serbia e per come è maturata, ma i ragazzi di Blengini sono altresì consapevoli che esistono ancora delle speranze. Tutto dipende da loro.
Ora però, dopo la sconfitta subita dalla Serbia di Nikola Grbic contro la Polonia per 3-0, gli azzurri dovranno infliggere lo stesso risultato ai polacchi, senza concedere loro più di 60 punti. Un’impresa davvero ardua, ma necessaria per continuare il sogno mondiale.
Simone Giannelli:.
Sulla grande prestazione che ha offerto la Serbia è d’accordo anche Simone Anzani:
“
Sull’exploit difensivo si è soffermato Daniele Mazzone, che ha chiuso il match con il “miglior bottino” della squadra tricolore:
Fase di preparazione positiva per gli amaranto, che concludono l’amichevole con un 3-1. Saitta dirige una squadra compatta, mentre il…
Mario Fioretti è stato viceallenatore all’Olimpia Milano per 22 anni consecutivi. È stato seduto su quella panchina, tra campionato ed…
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…