Italia – Cina, lunedì al via le prevendite per i biglietti del test match

Foto Emma Villas Siena

Di

La Nazionale italiana prosegue gli allenamenti a Cavalese, in Trentino, guidata dal commissario tecnico Gianlorenzo Blengini. Sono 17 i giocatori convocati dal ct che stanno effettuando allenamenti e preparazione in queste giornate: tra di loro c’è anche lo schiacciatore della Emma Villas Siena, Gabriele Maruotti.

La prossima settimana gli azzurri effettueranno due amichevoli consecutive e contro la stessa avversaria: il 3 e il 4 agosto l’Italia sfiderà infatti in due test match l’Olanda, le gare verranno giocate proprio a Cavalese.

Siena attende un appuntamento che sarà poco più di un mese dopo. Giovedì 6 settembre alle ore 18, infatti, l’Italia giocherà al PalaEstra l’ultimo test match amichevole prima dell’inizio dei Mondiali contro la Cina. Sarà un grande momento di sport, con tanti campioni presenti sul taraflex senese: e ad appena tre giorni dal primo impegno ai Mondiali immaginiamo l’intensità e l’attenzione che vedremo in ogni fase di gioco. Sarà infatti un test importantissimo per il ct Blengini a tre giorni dall’esordio ai Campionati del mondo, con l’Italia che il 9 settembre sarà impegnata al Foro Italico di Roma contro il Giappone di, tra gli altri, Yuki Ishikawa, altro giocatore della Emma Villas Siena.

La prevendita per acquistare i biglietti per poter assistere all’amichevole Italia-Cina del 6 settembre che verrà giocata a Siena inizierà domani, lunedì 30 luglio, alle ore 12.

Questi i prezzi dei biglietti: un ticket per i settori numerati costerà 18 euro, un biglietto per il secondo e per il terzo anello costerà invece 12 euro, per le curve 10 euro. Non è prevista nessuna riduzione, ma gli Under 12 potranno entrare gratuitamente: dovranno tuttavia ritirare prima il tagliando gratuito, se lo prenderanno in prevendita avrà il costo di 2 euro.

Per acquistare i biglietti è possibile recarsi presso i rivenditori autorizzati oppure online sulla piattaforma CiaoTickets. E’ già possibile, quindi, assicurarsi un tagliando per non perdersi le giocate degli azzurri che si stanno allenando al meglio per poter ben figurare in questi Mondiali che verranno giocati in Italia e in Bulgaria.

Dal 20 agosto verranno fornite altre informazioni relativamente all’apertura della biglietteria del PalaEstra: anche lì sarà possibile acquistare i tagliandi per vedere la partita della Nazionale oltre che, naturalmente, assicurarsi i tagliandi della campagna abbonamenti per poter vedere da vicino e per sostenere la Emma Villas Siena nella sua prima stagione di Superlega.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Gara Unica Fin. (23/02/2025) – Del Monte Coppa Italia A3, Stagione 2024 – TABELLINO

Gara Unica Fin. (23/02/2025) – Del Monte Coppa Italia A3, Stagione 2024 Romeo Sorrento – Personal Time San Donà di…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Gara Unica Fin. (23/02/2025) – Del Monte Coppa Italia A3, Stagione 2024 – RISULTATI

Gara Unica Fin. (23/02/2025) – Del Monte Coppa Italia A3, Stagione 2024 RISULTATI Romeo Sorrento-Personal Time San Donà di Piave…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Eletto a Rimini il nuovo Consiglio Federale

Eletto a Rimini il nuovo Consiglio Federale. Confermato Manfredi alla Presidenza. L’augurio del Presidente Lega Pallavolo Serie A Massimo Righi…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Reggio Emilia centra l’obiettivo e vince 3-1 contro Pineto

Primo set che parte con il vantaggio dei pinetesi, che mantengono il distacco per gran parte del parziale. Reggio però…

23 Febbraio 2025
  • Volley

L’ABBA Pineto si arrende a Reggio Emilia: biancoazzurri superati 3-1

Sconfitta, la quarta consecutiva, per l’ABBA Pineto. I biancoazzurri vengono superati sul 3-1 (28-30, 25-18, 25-16, 25-18) al Pala Bigi,…

23 Febbraio 2025
  • Volley

A Modena una sconfitta pesantissima

Taranto spreca un’occasione importantissima per la salvezza, Modena si aggiudica il match 3-1 (25-15, 19-25, 25-21, 25-23). Priva di due…

23 Febbraio 2025