Di
Nessuno ferma più la SSD Intent Sport Union Team. Dopo un primo periodo d’incertezze, dovuto a infortuni tecnici e a problemi di salute, finalmente le ragazze di Zagarolo esprimono aggressività su campo al massimo della loro preparazione atletica.
A confermarlo sono le tre vittorie ottenute nell’ultimo weekend, tre match che hanno visto il successo della Intent Sport con la Prima divisione under, la Prima divisione over e la Serie C.
Tre successi con cui la squadra ha sbaragliato gli avversari, rivelando un netto miglioramento delle pallavoliste, una ripresa tangibile anche nell’umore della stessa squadra e dell’allenatore.
afferma l’allenatore della SSD Intent Sport Union Team, Dario De Notarpietro.
Così, fra sabato 1 dicembre e domenica 2, la Prima divisione under ha vinto 3-2 contro il Tor Sapienza. Stesso esito per la Prima divisione over, che ha giocato contro il Labico e domenica 2 dicembre contro la Volley Cave Impresit. Anche la Serie C porta a casa una vittoria con la All Volley, a cui strappa un 3-1.
Il prossimo appuntamento vedrà ora le ragazze di Zagarolo in tutta la loro grinta sabato 8 dicembre alle 18.30, giornata in cui la Intent sfiderà in casa la APD Don Orione, presso la palestra Luigi Martini di Zagarolo.
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…