Di
Nessuno ferma più la SSD Intent Sport Union Team. Dopo un primo periodo d’incertezze, dovuto a infortuni tecnici e a problemi di salute, finalmente le ragazze di Zagarolo esprimono aggressività su campo al massimo della loro preparazione atletica.
A confermarlo sono le tre vittorie ottenute nell’ultimo weekend, tre match che hanno visto il successo della Intent Sport con la Prima divisione under, la Prima divisione over e la Serie C.
Tre successi con cui la squadra ha sbaragliato gli avversari, rivelando un netto miglioramento delle pallavoliste, una ripresa tangibile anche nell’umore della stessa squadra e dell’allenatore.
afferma l’allenatore della SSD Intent Sport Union Team, Dario De Notarpietro.
Così, fra sabato 1 dicembre e domenica 2, la Prima divisione under ha vinto 3-2 contro il Tor Sapienza. Stesso esito per la Prima divisione over, che ha giocato contro il Labico e domenica 2 dicembre contro la Volley Cave Impresit. Anche la Serie C porta a casa una vittoria con la All Volley, a cui strappa un 3-1.
Il prossimo appuntamento vedrà ora le ragazze di Zagarolo in tutta la loro grinta sabato 8 dicembre alle 18.30, giornata in cui la Intent sfiderà in casa la APD Don Orione, presso la palestra Luigi Martini di Zagarolo.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
È il quarto appello nella finale playoff di Serie A3 Credem Banca. E stavolta è obbligatorio rispondere “presente”. Domani sera…
La conclusione dei playout della Serie A3 Credem Banca. In una seconda domenica di maggio con le partite entrambe alle…
Quinta giornata agli Internazionali d'Italia, la più attesa da tutti i tifosi italiani e non solo per il rientro in…
Dopo quattro anni da “vice”, è giunto il momento per Alessio Zingoni di fare il “grande salto”. È ricaduta sul…
Perugia, 09 Maggio 2025 E’ iniziato il conto alla rovescia: tra una settimana esatta si alzerà il sipario sulla Final…