Iniziati gli allenamenti per Pinerolo

Ufficio Stampa Pinerolo

Di

Ufficialmente iniziata la stagione 2018/2019 per l’Eurospin Ford Sara Pinerolo.

Mercoledì mattina, al palazzetto dello sport di Pinerolo, tutta la società si è radunata per accogliere la nuova formazione di A2.

Il presidente Claudio Prina ha accolto le ragazze in un mix di emozioni, orgoglioso di presentare per la prima volta una squadra di serie A.

Dopo il consueto discorso rivolto alle atlete e il buon augurio per una stagione ricca di emozioni, le giocatrici si sono presentate al pubblico che ha avuto la possibilità di conoscere le new entry e salutare le ragazze già presenti nella passata stagione.

La parola è passata poi a coach Moglio che ha augurato un buon campionato a tutti.

Terminata la prima giornata di preparazione, la squadra prosegue il lavoro fisico e tecnico sotto l’attenta guida del nuovo preparatore atletico Marco Sesia.

Per le prossime tre settimane Marco seguirà le ragazze che alterneranno due ore mattutine di attività fisica a due ore pomeridiane di lavoro tecnico.

L’entusiasmo e la voglia di fare bene sono tangibili in ogni giocatrice, le parole del capitano Natalia Serena, emozionata all’arrivo al palazzetto di Pinerolo, sono positive e di buon auspicio “

Più emozionate le giovanissime del gruppo che dal settore giovanile sono state meritatamente promosse in prima squadra e che non vedono l’ora di imparare dalle più esperte compagne. Buon lavoro ragazze!!


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Domotek : Romeo al Volley Mercato tra progetti e partnership

Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…

18 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, la 14^ tappa da Pau a Luchon-Superbagneres: percorso e altimetria

Pirenei ancora protagonisti al Tour de France. Dopo il traguardo sull'Hautacam e la dura cronoscalata alla stazione sciistica di Peyraguedes,…

18 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, Pogacar vince la tappa di Peyragudes e resta in maglia gialla

Ingiocabile Tadej Pogacar: vince anche la dura cronoscalata con arrivo a Peyraguedes con un tempo di 23 minuti netti. Alle…

18 Luglio 2025
  • Volley

Il brasiliano Lukas Bergmann è biancorosso, Maar va in Turchia.

Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…

18 Luglio 2025
  • Volley

VOLLEY MERCATO GAIA ENERGY , MATANO: CARICHI PER LA NUOVA STAGIONE

Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…

18 Luglio 2025
  • Motori

F1, Hamilton vuole una super seconda parte di stagione

during the Formula 1 Aramco Gran Premio de Espana 2025, Spanish Grand Prix 2025, 9th round of the 2025 FIA…

18 Luglio 2025