Di
Ufficialmente iniziata la stagione 2018/2019 per l’Eurospin Ford Sara Pinerolo.
Mercoledì mattina, al palazzetto dello sport di Pinerolo, tutta la società si è radunata per accogliere la nuova formazione di A2.
Il presidente Claudio Prina ha accolto le ragazze in un mix di emozioni, orgoglioso di presentare per la prima volta una squadra di serie A.
Dopo il consueto discorso rivolto alle atlete e il buon augurio per una stagione ricca di emozioni, le giocatrici si sono presentate al pubblico che ha avuto la possibilità di conoscere le new entry e salutare le ragazze già presenti nella passata stagione.
La parola è passata poi a coach Moglio che ha augurato un buon campionato a tutti.
Terminata la prima giornata di preparazione, la squadra prosegue il lavoro fisico e tecnico sotto l’attenta guida del nuovo preparatore atletico Marco Sesia.
Per le prossime tre settimane Marco seguirà le ragazze che alterneranno due ore mattutine di attività fisica a due ore pomeridiane di lavoro tecnico.
L’entusiasmo e la voglia di fare bene sono tangibili in ogni giocatrice, le parole del capitano Natalia Serena, emozionata all’arrivo al palazzetto di Pinerolo, sono positive e di buon auspicio “
Più emozionate le giovanissime del gruppo che dal settore giovanile sono state meritatamente promosse in prima squadra e che non vedono l’ora di imparare dalle più esperte compagne. Buon lavoro ragazze!!
L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More
Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…
Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…
Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…