Iniziata ufficialmente la stagione della pumine

Ufficio Stampa Lpm

Di

Mondovì ha accolto con calore le sue campionesse.

Nella splendida location del Belvedere, a Mondovì Piazza, la nuova formazione dell’Lpm Bam è stata accolta dal calore dei propri tifosi.
Un incontro informale con la città, così come vuole la tradizione rossoblu, per presentare ai monregalesi il team che porterà i colori di Mondovì in tutta Italia, per la terza stagione consecutiva in Serie A2.
Alla prima uscita ufficiale della squadra, oltre alle numerose pumine del settore giovanile e ai fedelissimi Ultras Puma, hanno partecipato anche sponsor, istituzioni e stampa, dimostrando una grande attenzione verso l’Lpm pallavolo Mondovì.
Dopo il saluto della presidentessa Alessandra Fissolo, che ha ringraziato i presenti e tutti i volontari che instancabilmente sostengono le attività societarie, non poteva mancare l’intervento da parte del Comune di Mondovì, grazie alla presenza del sindaco Paolo Adriano.
La Banca Alpi Marittime, rappresentata dal Dott. Massimino e dal Dott. Clerico, ha voluto dare il benvenuto alle atlete ed allo staff tecnico, così come il Dott. Ferruccio Dardanello, presidente della Camera di Commercio di Cuneo e la dott.ssa Claudia Martin, presente nella “doppia veste” di rappresentante del Coni e della Fondazione CRC.
E’ stato poi il ds Paolo Borello a presentare i componenti dello staff tecnico e le pumine che indosseranno la maglia dell’Lpm Bam Mondovì nella stagione 2018-2019.
Da domani scatterà la preparazione tecnica al PalaManera, in vista del debutto di campionato, previsto a Mondovì domenica 7 ottobre, contro la formazione dell’Acqua e Sapone Volleygroup Roma, new entry della categoria.

Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Wta Finals 2025, Paolini nel girone con Sabalenka e Gauff

Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…

28 Ottobre 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco, nel mirino la trasferta contro Prata

Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…

28 Ottobre 2025
  • Volley

Game Review: Yuasa Battery Grottazzolina-Rana Verona

Altri tre punti in saccoccia per Rana Verona, che ha centrato l’obiettivo nella prima trasferta stagionale, tornando da Porto San…

28 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Bergs all’Atp Parigi, dove vedere in tv e streaming

Jannik Sinner si prepara all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Reduce dal titolo a Vienna, l'azzurro esordirà a La Défense…

28 Ottobre 2025
  • Volley

Terza partita in otto giorni per la Vero Volley Monza: c’è Cuneo

Il tour de force di inizio campionato mette la Vero Volley Monza di fronte a una vera e propria prova…

28 Ottobre 2025
  • Volley

La Terni Volley non trema a Sabaudia, ko solo al tie break

La Terni Volley Academy non ha tremato al debutto assoluto nel campionato di Serie A3 Credem Banca. Nella gara di…

28 Ottobre 2025