Iniziata ufficialmente la stagione della pumine

Ufficio Stampa Lpm

Di

Mondovì ha accolto con calore le sue campionesse.

Nella splendida location del Belvedere, a Mondovì Piazza, la nuova formazione dell’Lpm Bam è stata accolta dal calore dei propri tifosi.
Un incontro informale con la città, così come vuole la tradizione rossoblu, per presentare ai monregalesi il team che porterà i colori di Mondovì in tutta Italia, per la terza stagione consecutiva in Serie A2.
Alla prima uscita ufficiale della squadra, oltre alle numerose pumine del settore giovanile e ai fedelissimi Ultras Puma, hanno partecipato anche sponsor, istituzioni e stampa, dimostrando una grande attenzione verso l’Lpm pallavolo Mondovì.
Dopo il saluto della presidentessa Alessandra Fissolo, che ha ringraziato i presenti e tutti i volontari che instancabilmente sostengono le attività societarie, non poteva mancare l’intervento da parte del Comune di Mondovì, grazie alla presenza del sindaco Paolo Adriano.
La Banca Alpi Marittime, rappresentata dal Dott. Massimino e dal Dott. Clerico, ha voluto dare il benvenuto alle atlete ed allo staff tecnico, così come il Dott. Ferruccio Dardanello, presidente della Camera di Commercio di Cuneo e la dott.ssa Claudia Martin, presente nella “doppia veste” di rappresentante del Coni e della Fondazione CRC.
E’ stato poi il ds Paolo Borello a presentare i componenti dello staff tecnico e le pumine che indosseranno la maglia dell’Lpm Bam Mondovì nella stagione 2018-2019.
Da domani scatterà la preparazione tecnica al PalaManera, in vista del debutto di campionato, previsto a Mondovì domenica 7 ottobre, contro la formazione dell’Acqua e Sapone Volleygroup Roma, new entry della categoria.

Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Derby veneto alla Kioene Arena: domenica arriva Verona

Domenica 27 aprile, alle ore 17.30, la Kioene Arena ospiterà la sfida tra Sonepar Padova e Rana Verona, valida per…

25 Aprile 2025
  • Volley

Al via le Finali Scudetto: Trento e Civitanova in campo domenica

Finali Scudetto SuperLega Credem BancaGara 1: domenica alle 18.30 sulle Dolomiti il primo round tra l’Itas Trentino e la Cucine…

25 Aprile 2025
  • Volley

Marchisio: “A Modena per chiudere bene un’annata incredibile”

Yuasa, ecco Marchisio: “A Modena per chiudere bene un’annata incredibile”. Domenica a Grottazzolina Torneo di Primavera ed estrazione della Lotteria…

25 Aprile 2025
  • Volley

I numeri di Gara 5 delle Semifinali Play Off: Lagumdzija top scorer

Play Off SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 5 delle Semifinali: Lagumdzija trascina Civitanova in Finale, l’MVP Bottolo eguaglia il…

25 Aprile 2025
  • Tennis

Wta Madrid, Paolini al 3° turno: Boulter ko in due set

Inizia nel migliore dei modi il Wta 1000 di Madrid per Jasmine Paolini. L'azzurra, testa di serie n. 6, è…

25 Aprile 2025
  • Volley

Play Off Serie A2 Credem Banca, i numeri di Gara 2 della Finale

Play Off Serie A2 Credem BancaI numeri di Gara 2 della Finale: a Brescia non bastano i 18 punti di…

25 Aprile 2025