Iniziata ufficialmente la stagione della pumine

Ufficio Stampa Lpm

Di

Mondovì ha accolto con calore le sue campionesse.

Nella splendida location del Belvedere, a Mondovì Piazza, la nuova formazione dell’Lpm Bam è stata accolta dal calore dei propri tifosi.
Un incontro informale con la città, così come vuole la tradizione rossoblu, per presentare ai monregalesi il team che porterà i colori di Mondovì in tutta Italia, per la terza stagione consecutiva in Serie A2.
Alla prima uscita ufficiale della squadra, oltre alle numerose pumine del settore giovanile e ai fedelissimi Ultras Puma, hanno partecipato anche sponsor, istituzioni e stampa, dimostrando una grande attenzione verso l’Lpm pallavolo Mondovì.
Dopo il saluto della presidentessa Alessandra Fissolo, che ha ringraziato i presenti e tutti i volontari che instancabilmente sostengono le attività societarie, non poteva mancare l’intervento da parte del Comune di Mondovì, grazie alla presenza del sindaco Paolo Adriano.
La Banca Alpi Marittime, rappresentata dal Dott. Massimino e dal Dott. Clerico, ha voluto dare il benvenuto alle atlete ed allo staff tecnico, così come il Dott. Ferruccio Dardanello, presidente della Camera di Commercio di Cuneo e la dott.ssa Claudia Martin, presente nella “doppia veste” di rappresentante del Coni e della Fondazione CRC.
E’ stato poi il ds Paolo Borello a presentare i componenti dello staff tecnico e le pumine che indosseranno la maglia dell’Lpm Bam Mondovì nella stagione 2018-2019.
Da domani scatterà la preparazione tecnica al PalaManera, in vista del debutto di campionato, previsto a Mondovì domenica 7 ottobre, contro la formazione dell’Acqua e Sapone Volleygroup Roma, new entry della categoria.

Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – TABELLINO ANTICIPO

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto 3-1…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio

SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…

23 Febbraio 2025
  • Bike

Tadej Pogacar vince il 7* UAE Tour, 2° Giulio Ciccone

Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025