Di
E’ arrivata alla sua tredicesima stagione l’attività della , il corso di volley per le bambine, ma anche per i bambini, nati negli anni 2008, 2009 e 2010 (anche 2011 in alcuni specifici corsi) con un ampio ventaglio di palestre nei quartieri cittadini a disposizione di chi (da ottobre a maggio) vorrà divertirsi e imparare la pallavolo.
Parallelamente, continua anche l’esperienza di corsi per bambini e ragazzi affetti da sindrome di down.
Gli insegnanti dei corsi di Scuola Pallavolo Bergamo sono diplomati ISEF e garantiscono sia il corretto approccio all’attività motoria, sia gli appropriati insegnamenti delle tecniche pallavolistiche di base.
Per gli iscritti non mancano anche i momenti di contatto con le atlete della Zanetti Bergamo grazie all’ingresso gratuito alle gare di Regular Season del Campionato Italiano di Serie A1. E questa è solo una delle tante opportunità e delle iniziative che accompagnano allieve e allievi.
Primo volto nuovo nell’ABBA Pineto formato 2025/26. Il club biancoazzurro è lieto di annunciare l’ingaggio dello schiacciatore Antonino Suraci, 29…
Continua il cammino di Matteo Arnaldi al Masters 1000 di Madrid. Dopo la vittoria su Djokovic, il ligure ha eliminato…
La Spagna bloccata da un maxi blackout. È ciò che è accaduto attorno alle ore 12.30, con un problema alla…
Play Off 5° Posto Credem BancaI numeri della 5a giornata: Keita nuovamente top scorer con 23 punti contro Padova. Mati…
Finali Scudetto SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 1 delle Finali: Michieletto top scorer con 20 sigilli, Flavio festeggia il…
Per la seconda volta su due, salta il fattore campo nel duello con la Romeo Sorrento. Anzi, per la terza…