Di
Inizia il tour de force per l’Itas Trentino, che oltre all’impegno in campionato, domani inizierà il proprio percorso in CEV Cup contro gli svizzeri del Losanna e tra poco più di una settimana parteciperà al Mondiale per club. Soddisfatto di questo avvio di stagione, il Presidente di via Trener, Diego Mosna, come lui stesso ha dichiarato nell’intervista rilasciata al
Dopo la convincente vittoria con la Calzedonia Verona che è valsa il terzo posto in classifica, stamattina per l’Itas Trentino scatta «l’operazione Losanna»: viaggio in treno e allenamento in serata sul campo da gioco che domani ospiterà la gara d’andata dei sedicesimi di finale di coppa Cev con il Losanna. E nonostante sostenga si debba «», il patron Diego Mosna si dice «» per l’avvio di stagione.
Nei prossimi dieci giorni di tempo per allenarsi ce ne sarà davvero poco. «».
Dopo la gara con Castellana, la prima, Angelo Lorenzetti aveva notato dell’ansia in campo: si è lavorato sulle indicazioni fornite da quel match? «».
Domani sera l’esordio in coppa Cev con il Losanna, una squadra ampiamente alla portata di questa Itas. «».
Si ritiene soddisfatto di questo avvio di stagione? «».
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…