Di
In Brasile è il periodo dei cosiddetti Campionatos Estaduais, i tornei che si svolgono all’interno dei vari stati che compongono la Confederazione Brasiliana. I più importanti sono quello Paulista, che è in corso da settimane, quello Mineiro – Stato di Minas Gerais e Belo Horizonte – e ovviamente quello Carioca di Rio De Janeiro che si terrà nell’arco di poche settimane dal 18 ottobre. Partecipano Sesc Rio, Fluminense, Botafogo, Flamengo: girone di incontri all’italiana e finale il 12 novembre.
Non ci sarà Tatiana Kosheleva che è stata esclusa dal roster del SESC di Rio de Janeiro per consentire alla giocatrice russa di proseguire la sua preparazione autonomamente dopo il grave infortunio ai legamenti occorsole a marzo: costretta a saltare sei mesi di attività e anche il Mondiale, Tatiana è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico affrontando poi una lenta rieducazione. Ormai è quasi in condizione ma la società di Rio, che ha acquisito il suo cartellino dal Galatasaray, ha deciso di non correre alcun rischio.
Errani e Paolini in campo per la terza e ultima giornata del girone Martina Navratilova alle Wta Finals. A Riyadh le…
Gerhard Berger c’era, il 12 ottobre 1986, quando grazie a lui la Benetton vinse il primo GP aprendo l’era dei…
Al terzo anno con la maglia dell’Allianz Milano, il ventiduenne opposto belga Ferre Reggers sta davvero consacrandosi come il migliore…
Una Ferrari da Mondiale. In Formula 1. Precisazione dovuta in un weekend da abbuffata dei motori e passioni rosse, col…
E’ partita questa mattina, con la ripresa degli allenamenti al Palasport di via delle Province, la marcia di avvicinamento al…
Lorenzo Sonego conferma il suo ottimo stato di forma, vince il derby con Flavio Cobolli e si qualifica per i…