Di
In Brasile è il periodo dei cosiddetti Campionatos Estaduais, i tornei che si svolgono all’interno dei vari stati che compongono la Confederazione Brasiliana. I più importanti sono quello Paulista, che è in corso da settimane, quello Mineiro – Stato di Minas Gerais e Belo Horizonte – e ovviamente quello Carioca di Rio De Janeiro che si terrà nell’arco di poche settimane dal 18 ottobre. Partecipano Sesc Rio, Fluminense, Botafogo, Flamengo: girone di incontri all’italiana e finale il 12 novembre.
Non ci sarà Tatiana Kosheleva che è stata esclusa dal roster del SESC di Rio de Janeiro per consentire alla giocatrice russa di proseguire la sua preparazione autonomamente dopo il grave infortunio ai legamenti occorsole a marzo: costretta a saltare sei mesi di attività e anche il Mondiale, Tatiana è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico affrontando poi una lenta rieducazione. Ormai è quasi in condizione ma la società di Rio, che ha acquisito il suo cartellino dal Galatasaray, ha deciso di non correre alcun rischio.
Marco Soncini, colonna della Domotek Volley Reggio Calabria, ripercorre con emozione una stagione indimenticabile, tra sacrifici, record di pubblico e…
SuperLega Credem BancaFinale a tinte azzurre: quella tra Trento e Civitanova è stata la terza Finale Scudetto con più italiani…
Il panorama del motorsport internazionale potrebbe presto assistere a un cambiamento epocale. In un’intervista esclusiva rilasciata a Motorsport.com, Carlos Sainz…
Del Monte® Coppa Italia A2Prata – Brescia in diretta su DAZN e VBTV. Disponibile la cartella stampa dell’evento Si avvicina…
Il presidente Fabio Zuliani e tutto lo staff dirigenziale, ringraziano il team manager Federico Mignano che ha concluso la sua…
E’ l’ultimo appuntamento stagionale della SuperLega Credem Banca, che ieri sera ha emesso il suo verdetto più importante: l’Itas Trentino è…