Di
Inizia con una sconfitta il cammino delle nostre giovani atlete di Under 13 Femminile che, tra le mura amiche, non riescono ad avere la meglio delle pari età dell’Union Volley Mariano.
Il primo set è tutto della formazione ospite che parte bene (1-5, 3-10), incrementa il vantaggio (4-20) e chiude senza problemi il parziale 5-25.
Il secondo set è la copia del precedente con Cermenate che vede subito scappare le avversarie (3-6, 4-13, 9-22) che si aggiudicano anche il secondo parziale (9-25).
Più combattuto il terzo set.
Dopo un buon avvio delle padrone di casa (3-0), Mariano impatta (5-5). Si gioca punto a pinto fino al 9 pari quando è nuovamente la formazione ospite a guadagnare un buon break (9-11). Cermenate prova a restare in scia (13-16), ma Mariano riesce ad incrementare il gap (14-20), vincendo il parziale 16-25.
VIRTUS CERMENATE: Bragato, Falappi, Ronzoni, Cappucci, Rigamonti, Mezzato, Guerra, Orsenigo, Pozzi, Vergani, Porro, Rullo. Allenatore: Pietroni Francesco.
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…
Non avrà i numeri del tennis o della pallavolo, ma anche il basket in Italia inizia di nuovo a vedere…
Luciano Darderi a caccia del terzo titolo Atp in carriera: di fronte c'è l'olandese Jesper De Jong, n. 106 al…
«L'appetito vien mangiando, ma dopo il batterio preso mangiando il pollo devo stare attento». Una settimana dopo essere stato costretto…