Di
Inizia con una sconfitta il cammino delle nostre giovani atlete di Under 13 Femminile che, tra le mura amiche, non riescono ad avere la meglio delle pari età dell’Union Volley Mariano.
Il primo set è tutto della formazione ospite che parte bene (1-5, 3-10), incrementa il vantaggio (4-20) e chiude senza problemi il parziale 5-25.
Il secondo set è la copia del precedente con Cermenate che vede subito scappare le avversarie (3-6, 4-13, 9-22) che si aggiudicano anche il secondo parziale (9-25).
Più combattuto il terzo set.
Dopo un buon avvio delle padrone di casa (3-0), Mariano impatta (5-5). Si gioca punto a pinto fino al 9 pari quando è nuovamente la formazione ospite a guadagnare un buon break (9-11). Cermenate prova a restare in scia (13-16), ma Mariano riesce ad incrementare il gap (14-20), vincendo il parziale 16-25.
VIRTUS CERMENATE: Bragato, Falappi, Ronzoni, Cappucci, Rigamonti, Mezzato, Guerra, Orsenigo, Pozzi, Vergani, Porro, Rullo. Allenatore: Pietroni Francesco.
Sarà derby italiano agli ottavi di finale del Masters 1000 di Monte-Carlo. Matteo Berrettini, al termine della grande vittoria in…
Si ferma al 2° turno la corsa di Flavio Cobolli a Monte-Carlo. Reduce dal trionfo di Bucarest e dal successo…
Adis Lagumdzija si è guadagnato sul campo il premio di Credem Banca MVP dei Quarti di Finale Play Off SuperLega Credem Banca:…
Essere uscita con l’onore delle armi e aver tenuto testa alla Romeo Sorrento è indice di qualità e crescita per…
SuperLega Credem BancaIl Credem Banca MVP dei Quarti di Finale Play Off è Adis Lagumdzija È Adis Lagumdzija il Credem…
Perugia, 09 aprile 2025 Lavoro in sala pesi e con la palla nella giornata di oggi per i Block Devils,…