Inizia con una sconfitta il cammino dell’Under 13 do Cermenate

Ufficio Stampa Cermenate

Di

Inizia con una sconfitta il cammino delle nostre giovani atlete di Under 13 Femminile che, tra le mura amiche, non riescono ad avere la meglio delle pari età dell’Union Volley Mariano.

Il primo set è tutto della formazione ospite che parte bene (1-5, 3-10), incrementa il vantaggio (4-20) e chiude senza problemi il parziale 5-25.

Il secondo set è la copia del precedente con Cermenate che vede subito scappare le avversarie (3-6, 4-13, 9-22) che si aggiudicano anche il secondo parziale (9-25).

Più combattuto il terzo set.

Dopo un buon avvio delle padrone di casa (3-0), Mariano impatta (5-5). Si gioca punto a pinto fino al 9 pari quando è nuovamente la formazione ospite a guadagnare un buon break (9-11). Cermenate prova a restare in scia (13-16), ma Mariano riesce ad incrementare il gap (14-20), vincendo il parziale 16-25.

VIRTUS CERMENATE: Bragato, Falappi, Ronzoni, Cappucci, Rigamonti, Mezzato, Guerra, Orsenigo, Pozzi, Vergani, Porro, Rullo. Allenatore: Pietroni Francesco.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Modena Volley, Giraudo: “Pronto a dare il massimo in gialloblù”

Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…

2 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di venerdì: partite e orari

Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Penultimo allenamento congiunto: 2-2 nella terza sfida con Kerakoll

Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Il gruppo si ricompone! Domenica si parte per la tournée a Tokyo

Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Paola Egonu incontra Lautaro, visita al capitano dell’Inter ad Appiano Gentile

Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Yuasa, coach Ortenzi post Lube: “Puntiamo a costruirci un’identità”

PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…

2 Ottobre 2025