Di
E’ partita ufficialmente la nuova stagione della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora. Dopo il raduno di domenica, tutti sotto con esami e test clinici per poi iniziare la preparazione vera e propria. Vecchi volti e nuovi aggregati si sono dunque affidati alle mani esperte di medici che oramai da anni collaborano col mondo Argos Volley. Nella mattina di lunedì si è provveduto alle analisi del sangue presso Casa di Cura Privata Santa Teresa di Isola del Liri, mentre nel pomeriggio si è andati avanti con la visita sportiva dal dottore Giovanni Donarelli.
commenta così il general manager Adi Lami il primo appuntamento della sua nuova Globo Banca Popolare del Frusinate.
D’altronde la clinica è conosciuta da tempo per i suoi servizi, per l’attrezzatura all’avanguardia e per l’ampia gamma di specialisti che, negli anni, sono stati vicino la realtà bianconera della pallavolo. Tocca poi al dott. Donarelli proseguire con gli altri accertamenti: – spiega il medico sorano –
Dopo questi primi esami si prosegue con nutrizionista e fisioterapista per poi cominciare le classiche sedute tra beach e piscina prima di toccare palla e pesi. Adesso bisognerà mettersi al lavoro duramente perché la stagione alle porte è di quelle difficoltose e piene di insidie, come sanno bene Marrazzo e compagni, ma la forza di volontà non manca a questo gruppo che già si sta cementando anche fuori dal campo. Ancora due mesi tra allenamenti e amichevoli e poi il primo, tradizionale, viaggio verso Modena per inaugurare il terzo anno di SuperLega nel migliore dei modi.
Per vincere il trofeo Perugia dovrà affrontare la squadra polacca dello Zawierce che in semifinale ha vinto il derby contro…
Si è conclusa con il sesto posto l’avventura della formazione Under 19 dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova alle Finali Nazionali di…
Super Paolini: trionfo in singolare e in doppio internazionali Paolini continua a scrivere la storia del tennis italiano. Dopo la…
Dopo i trionfi di Paolini in singolare e in doppio (con Errani), a Roma è il momento della finale maschile:…
IMOLA (Emilia Romagna) - Tutti i più grandi campioni di Formula 1 sono saliti sul podio di Imola dal 1980…
Il Giro d'Italia sulle... Strade Bianche. Dopo le montagne abruzzesi e i muri marchigiani, la corsa rosa approda sullo sterrato…