Di Redazione
In attesa del ripescaggio, qualcosa inizia a muoversi in casa Lardini. Come riportato infatti dal Corriere Adriatico, la società avrebbe dovuto ufficializzare ieri il primo nuovo acquisto, ma il transfer del contratto firmato dell’opposta statunitense di cui si vociferava non è arrivato. La trattativa potrebbe addirittura dirsi saltata.
Per quanto riguarda le conferme, invece, si attendono quelle di Feliziani e della sfortunata centrale Asia Cogliandro, che ha visto la A1 l’anno scorso solo dalla tribuna, reduce dall’infortunio al ginocchio dal quale si è ristabilita.
Il resto del roster dovrebbe essere nuovo con la designazione anche di una nuova capitana, considerando che Chiara Negrini sembra propensa a prendere un anno sabbatico e finora ha rifiutato tutte le offerte. Manca anche l’ufficializzazione dell’ingaggio di coach Chiappini e del suo staff.
Per Giuseppe Nica dovrebbe essere pronta la panchina della seconda squadra che orbiterà nella galassia Lardini.
(Fonte: Corriere Adriatico)
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…
È stata svelata l'ultima tappa del Giro d'Italia numero 108, il Grande Arrivo 2025 a Roma del prossimo 1° giugno…
Max Purcell, tennista australiano specialista del doppio, ha accettato una sospensione di 18 mesi, ai sensi del Programma antidoping del tennis (TADP),…
Si torna finalmente in campo per i Quarti di Finale di Del Monte Coppa Italia A2. I biancorossi, dopo un…
Qualcosa sta cambiando, ma in Ducati (e nel Mondiale) apparentemente resta tutto uguale. Marc Marquez continua a dominare in lungo…
C'è sempre Trapani lì, in cima alla classifica assieme alla Vu Nera. E promette di fare il possibile per restarci…