Di Redazione
In attesa del ripescaggio, qualcosa inizia a muoversi in casa Lardini. Come riportato infatti dal Corriere Adriatico, la società avrebbe dovuto ufficializzare ieri il primo nuovo acquisto, ma il transfer del contratto firmato dell’opposta statunitense di cui si vociferava non è arrivato. La trattativa potrebbe addirittura dirsi saltata.
Per quanto riguarda le conferme, invece, si attendono quelle di Feliziani e della sfortunata centrale Asia Cogliandro, che ha visto la A1 l’anno scorso solo dalla tribuna, reduce dall’infortunio al ginocchio dal quale si è ristabilita.
Il resto del roster dovrebbe essere nuovo con la designazione anche di una nuova capitana, considerando che Chiara Negrini sembra propensa a prendere un anno sabbatico e finora ha rifiutato tutte le offerte. Manca anche l’ufficializzazione dell’ingaggio di coach Chiappini e del suo staff.
Per Giuseppe Nica dovrebbe essere pronta la panchina della seconda squadra che orbiterà nella galassia Lardini.
(Fonte: Corriere Adriatico)
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
Entra nel vivo la fase a eliminazione diretta dei Campionati del Mondo in svolgimento in Thailandia. Nella prima delle tre…
Si è conclusa la terza giornata di gare per le formazioni azzurre impegnate nel sesto Elite16 del Beach Pro Tour,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
L’Italia vola in semifinale. Prosegue nel migliore dei modi il cammino della nazionale under 21 maschile impegnata nei Campionati del Mondo a…
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…