Foto SEAP Pallavolo Aragona
Di Redazione
La società SEAP Pallavolo Aragona, prossima a disputare il campionato nazionale di Serie B2, comunica di aver perfezionato l’ingaggio della palleggiatrice marsalese Sara Gabriele, classe 1993, proveniente dall’Holimpia Siracusa di B2.
Si tratta di una giocatrice di buon livello, molto ambita nel territorio siciliano, che nel recente passato ha giocato anche con la Pvt Modica in B2.
Ecco le sue prime parole da nuova giocatrice della SEAP Pallavolo Aragona:
“Ho ricevuto parecchie offerte di società di serie B, ma ho scelto la SEAP Aragona perché mi entusiasma e mi stimola tantissimo il progetto del presidente Nino Di Giacomo. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura, sempre con la massima grinta, determinazione e impegno. Voglio essere una delle pedine fondamentali di un gruppo che si prospetta molto vincente. Ringrazio la società per l’opportunità offertami che ripagherò dando il massimo sia negli allenamenti che nelle partite”.
Si completa, dunque, il reparto delle palleggiatrici alla SEAP Pallavolo Aragona. Dopo l’ingaggio di Martina Baruffi, oggi è stato raggiunto l’accordo con la talentuosa “siciliana” Sara Gabriele. Si tratta di due “registe” con caratteristiche tecniche diverse che insieme si completano.
(Fonte: comunicato stampa)
Dopo quelli abruzzesi e marchigiani, al Giro d'Italia si affrontano gli Appennini tosco-emiliani. La tappa numero 11 parte dal mare,…
Dopo la vittoria di Perugia e Conegliano nella Champions League, arriva un'altra bella notizia per il volley italiano: Francesca Piccinini…
Flavio Cobolli rischia qualcosa, ma alla fine porta a casa la vittoria nell'esordio al torneo Atp 500 di Amburgo. Il n.…
Una cronometro, la 10^tappa di questa edizione numero 108 della corsa, lunga 28,6 km e con un dislivello di 150 metri.…
Dopo 36 anni in bianconero, Mario Rengruber ha concluso il suo lungo percorso all’interno di Pallavolo Padova. Storico collaboratore della…
Linda Manfredini vestirà per il secondo anno i colori rossoblù di Bergamo. “Il mio percorso continua con Bergamo. Resterò qui…