Foto SEAP Pallavolo Aragona
Di Redazione
La società SEAP Pallavolo Aragona, prossima a disputare il campionato nazionale di Serie B2, comunica di aver perfezionato l’ingaggio della palleggiatrice marsalese Sara Gabriele, classe 1993, proveniente dall’Holimpia Siracusa di B2.
Si tratta di una giocatrice di buon livello, molto ambita nel territorio siciliano, che nel recente passato ha giocato anche con la Pvt Modica in B2.
Ecco le sue prime parole da nuova giocatrice della SEAP Pallavolo Aragona:
“Ho ricevuto parecchie offerte di società di serie B, ma ho scelto la SEAP Aragona perché mi entusiasma e mi stimola tantissimo il progetto del presidente Nino Di Giacomo. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura, sempre con la massima grinta, determinazione e impegno. Voglio essere una delle pedine fondamentali di un gruppo che si prospetta molto vincente. Ringrazio la società per l’opportunità offertami che ripagherò dando il massimo sia negli allenamenti che nelle partite”.
Si completa, dunque, il reparto delle palleggiatrici alla SEAP Pallavolo Aragona. Dopo l’ingaggio di Martina Baruffi, oggi è stato raggiunto l’accordo con la talentuosa “siciliana” Sara Gabriele. Si tratta di due “registe” con caratteristiche tecniche diverse che insieme si completano.
(Fonte: comunicato stampa)
Dopo la Milano-Sanremo, la seconda Classica-Monumento della stagione è come sempre il Giro delle Fiandre. Da diversi giorni si stanno…
Sono sei gli azzurri nel tabellone principale. A guidare il gruppo azzurro c'è Lorenzo Musetti, unica testa di serie italiana…
Si riparte con gara 1 della semifinale dei play-off della Serie A3 Credem Banca. L’appuntamento è per le 18.30 di…
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
Il progetto “Eccellenze Italiane” ha come finalità quella di dare risalto ad una selezione di realtà che operano con dedizione…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…