Di
Infortunio, esami, diagnosi e operazione a tempo di record per Sara Zonta, l’atleta del Duetti infortunatasi al menisco del ginocchio sinistro sul 7-7 del primo set alla prima di campionato.
Il 7 è un numero ricorrente per la sfortunata schiacciatrice: esattamente 7 anni fa, Sara ruppe il crociato sinistro facendo credere ai più che la sua carriera fosse prematuramente terminata.
Così non fu e oggi è proprio il caso dire che Zonta è giocatrice dalle 7 vite perché, superato l’attuale stop, tornerà nuovamente a disposizione di Paolo Carotta per giocarsi il girone di ritorno. L’operazione effettuata dal prof. Azzola al Sant’Anna di Brescia è riuscita perfettamente.
– ammette Sara Zonta -.
L’infortunio Zonta costringe il Giorgione a correre ai ripari perché, come spiega il presidente De Marchi, la rosa allestita era composta, di fatto, da undici atlete:
Carattere, voglia, determinazione e anche qualità. L'ItalBasket fa un altro step verso l'Europeo, battendo la Lettonia grazie ad un quarto…
Nel giorno di San Lorenzo, mentre le stelle cadenti illuminano il cielo, anche il Banca Macerata Forum si prepara a riaccendersi per…
Si avvicina a grandi passi l’avvio della stagione ufficiale per la Yuasa Battery Grottazzolina che si prepara alla seconda stagione…
Si è chiusa la prima settimana di preparazione in casa Futura Volley Giovani. Sei giorni intensi, da lunedì a sabato,…
Buon debutto per il torinese, che ha superato Bergs in due set: al terzo turno affronterà Fritz. Niente da fare,…
Prima sorpresa al Masters 1000 di Cincinnati: Casper Ruud è stato infatti eliminato al secondo turno da Arthur Rinderknech. Il francese,…