Di
Infortunio, esami, diagnosi e operazione a tempo di record per Sara Zonta, l’atleta del Duetti infortunatasi al menisco del ginocchio sinistro sul 7-7 del primo set alla prima di campionato.
Il 7 è un numero ricorrente per la sfortunata schiacciatrice: esattamente 7 anni fa, Sara ruppe il crociato sinistro facendo credere ai più che la sua carriera fosse prematuramente terminata.
Così non fu e oggi è proprio il caso dire che Zonta è giocatrice dalle 7 vite perché, superato l’attuale stop, tornerà nuovamente a disposizione di Paolo Carotta per giocarsi il girone di ritorno. L’operazione effettuata dal prof. Azzola al Sant’Anna di Brescia è riuscita perfettamente.
– ammette Sara Zonta -.
L’infortunio Zonta costringe il Giorgione a correre ai ripari perché, come spiega il presidente De Marchi, la rosa allestita era composta, di fatto, da undici atlete:
PORTO SAN GIORGIO – La Yuasa Battery conferma con forza il proprio ruolo di testimonial sportivo e sociale nel territorio…
Vigilia di finale a New York per Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, domani alle 20 (in diretta su Sky Sport Uno, Sky…
Per la sesta volta di fila, la Ducati vince il Mondiale costruttori della MotoGp. Dopo la Sprint di Barcellona, vinta dal…
Piacenza, 6 settembre 2025 – Un allenamento con pesi e palla nella mattinata di oggi ha concluso la seconda settimana…
17:12 Verstappen: "Ultimi cambiamenti fondamentali" Queste le parole di Max Verstappen: "Con basso carico è sempre difficile azzeccare il giro. Sono…
Dopo le qualifiche, è toccata alla Gara Sprint al Montmeló per la MotoGP. A salire sul primo gradino del podio di…