Di
Grinta e determinazione. Ecco il riassunto della prestazione delle giovani atlete gialloblù che concedono solo un set a Colverde, conquistando la loro seconda vittoria in campionato.
Avvio di primo set equilibrato fino al 6, quando è Cermenate a provare l’allungo (13-10). Le ospiti non reagiscono (19-12) e per le giovani virtussine è semplice chiudere il parziale 25-16.
Il secondo set è tutto della formazione di casa che parte forte (4-0, 8-3), amministra il vantaggio (13-6, 19-11) e vince il parziale 25-14.
Ma nel terzo set Colverde prova a riaprire i giochi. Sono infatti le ospiti ad aggiudicarsi la frazione di gioco con un 19-25 a referto.
Cermenate non si scoraggia ed anzi scende in campo più determinata. Parte infatti bene (5-0, 10-4) e rintuzza un tentativo di rimonta delle ospiti (10-18, 14-12) che però impattano sul 17. Colverde prova l’allungo (19-22), ma Cermenate non ci sta: rimonta e sorpassa le avversarie andando a chiudere il parziale si vantaggi (27-25).
Nel prossimo incontro i programma Cermenate farà visita alle pari età di Lariointelvi sabato 9 dicembre 2018 alle ore 11.
INFO MATCH
Virtus Cermenate – Pol. Colverde 3-1 (25-16, 25-14, 19-25, 27-25)
VIRTUS CERMENATE: Castelli, Kalaj, Essalhaoui, Lanzarotti, Ruiu, Carraro, Ciani, Mazzitelli, Brenna, Portuesi, Lorusso, Manca. Allenatore: Gessaga Santina.
Sorrisi, entusiasmo e grande voglia che sia già domani. Il gruppo degli EnergyTime Spike Devils Campobasso si è ritrovato in…
Conto alla rovescia che sta per esaurirsi in vista del primo impegno casalingo della ErmGroup Altotevere nel campionato di Serie…
REGGIO CALABRIA – Tutto è pronto per l’esordio in campionato della Domotek Reggio Calabria, in programma domenica alle ore 18…
Dopo l’ottimo esordio casalingo in Serie A3 Credem Banca, la Conad Volley Tricolore si prepara ad affrontare la prima trasferta…
E’ stato presentato questa mattina il rinnovo della partnership, ormai pluriennale, tra Modena Volley e BPER Banca. Oltre alla schiacciatrice…
La Serie B di Nicolò Zanni e la Serie C di Tommaso Manelli sono alla ricerca del primo successo in…