In regia: Matteo Pedron

Facebook

Twitter

Google+

Pinterest

WhatsApp

Dopo Calonico, le porte di casa Rinascita si aprono per Matteo Pedron, palleggiatore classe 92, originario di Padova e con una importante carriera sulle spalle . La sua carriera inizia proprio da giovanissimo a Padova a solo 15 anni ed il suo esordio nella secondo massima serie nazionale è con la maglio del Club Italia a 18. Da li in poi vari i club dove ha militato, tra cui Carpi, Materdomini, Ortona ed anche in terra lucana tra le fila della Coserplast Matera. Lo scorso anno a Tuscania , insieme a Calonico, dove sono stati protagonisti di una campionato di altissimo livello.

“mi hanno parlato bene di Lagonegro e della società – commenta il palleggiatore veneto- quest’anno allestirà un buona squadra, questo mi ha spinto a venire li”. “Il ruolo del palleggiatore è estremamente importante non a caso viene definito il regista della squadra- spiega mister Falabella- Pedron è un atleta con ottime doti fisiche e tecniche, fondamentali per il ruolo che ricopre. Siamo contenti che ha scelto di far parte della nostra squadra e di aver scelto Lagonegro come sua futura casa, sono sicuro che i nostri tifosi faranno sentire tutto il loro calore”.

“Con l’arrivo di Pedron  –  commenta il presidente Carlomagno  – la squadra inizia a prendere forma. Ci siamo assicurati un altro giocatore con una forte spinta motivazionale ed un entusiasmo che è indispensabile per  una competizione importante come la serie A2”. In tanto continuano i contatti per far arrivare a Lagonegro altri atleti di rilievo, manca poco più di un mese alla chiusura del mercato ma già questi primi due acquisti fanno ben sperare società e tifosi che non vedono l’ora di ritornare a gremire il Pala Alberti di Lauria.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

US Open, Paolini eliminata al 3° turno: vince Vondrousova

Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…

29 Agosto 2025
  • Volley

Mondiale femminile: dramma Serbia (eliminata al tiebreak), ai quarti ci vanno Olanda e Giappone

Entra nel vivo la fase a eliminazione diretta dei Campionati del Mondo in svolgimento in Thailandia. Nella prima delle tre…

29 Agosto 2025
  • Volley

Beach Pro Tour, Elite16 di Amburgo: Gottardi-Orsi Toth avanzano agli ottavi

Si è conclusa la terza giornata di gare per le formazioni azzurre impegnate nel sesto Elite16 del Beach Pro Tour,…

29 Agosto 2025
  • Volley

Personal Time, le parole di coach Rigamonti

La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…

29 Agosto 2025
  • Volley

Mondiale maschile U21: l’Italia supera lo scoglio Cuba e vola in semifinale

L’Italia vola in semifinale. Prosegue nel migliore dei modi il cammino della nazionale under 21 maschile impegnata nei Campionati del Mondo a…

29 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali U21, 18 punti per Mati contro Cuba e Italia in semifinale

Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…

29 Agosto 2025