Trento, 17 settembre 2018
E’ ripresa questo pomeriggio la preparazione pre-campionato 2018/19 della Diatec Trentino. Dopo due giorni di riposo, la squadra è tornata al lavoro alla BLM Group Arena di Trento per sostenere la quinta settimana di allenamenti.
Il periodo aperto oggi si preannuncia differente rispetto al passato ma anche fra i più significativi dell’intero mese di settembre, tenendo conto che, oltre alle classiche sedute di allenamento quotidiane dedicate sia al fisico sia alla tecnica (come quella svolta oggi e che verranno sostenute martedì, giovedì e venerdì), nella giornata di mercoledì è prevista anche la prima amichevole stagionale.
Mercoledì 19 settembre, a partire dalle ore 18.30, i ragazzi di Lorenzetti si misureranno con i tedeschi dell’Hypo Tirol Alpenvolleys Haching (semifinalista dell’ultima Bundesliga) per un interessante test match casalingo, che vedrà impegnati i cinque giocatori gialloblù già a disposizione (Cavuto, Codarin, Daldello, De Angelis e Vettori) e gli otto dell’Under 20 che attualmente stanno sostenendo col gruppo la preparazione (Acuti, Bonatesta, Franceschini, Leoni, Michieletto, Pizzini, Poggio e Zanlucchi). Nella seconda parte della settimana, a causa dell’indisponibilità della BLM Group Arena, la squadra si allenerà alla palestra di Sanbapolis per poi concludere l’attività di questo periodo in sala pesi sabato mattina, di nuovo nell’impianto di via Fersina.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa
Vigilia di finale a New York per Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, domani alle 20 (in diretta su Sky Sport Uno, Sky…
Per la sesta volta di fila, la Ducati vince il Mondiale costruttori della MotoGp. Dopo la Sprint di Barcellona, vinta dal…
Piacenza, 6 settembre 2025 – Un allenamento con pesi e palla nella mattinata di oggi ha concluso la seconda settimana…
17:12 Verstappen: "Ultimi cambiamenti fondamentali" Queste le parole di Max Verstappen: "Con basso carico è sempre difficile azzeccare il giro. Sono…
Dopo le qualifiche, è toccata alla Gara Sprint al Montmeló per la MotoGP. A salire sul primo gradino del podio di…
Le due attesissime gare di MotoGP e Formula 1 Si inizia subito dopo pranzo, alle 14.00, con la MotoGP per…