In arrivo le prime amichevoli con Galatina e Gioia del Colle

Facebook

Twitter

Google+

Pinterest

WhatsApp

Terminata anche la seconda settimana di preparazione atletica agli ordini del preparatore Danilo Franco e di coach Andrea Zecca, per i gialloblù della BCC Leverano è ora di tornare in campo per le prime amichevoli stagionali in vista dell’esordio assoluto nel campionato di Serie A2 Credembanca sul parquet della Conad Reggio Emilia il prossimo 14 ottobre.
Si comincia giovedì 20 settembre al PalaSport di via 2 giugno a Leverano, ore 20, contro l’Olimpia Galatina, formazione che milita nel campionato di serie B.
Sabato 22 si va in trasferta sul campo della Gioiella Gioia del Colle, altra compagine del campionato di serie A2 Credembanca, ma inserita nel girone blu. Mercoledì 26 settembre, alle ore 19, sarà la volta di Gioia del Colle che scenderà in terra salentina per un altro allenamento congiunto.
Tre appuntamenti ravvicinati per testare la bontà del lavoro fisico compiuto in questi quindici giorni e l’affiatamento di un gruppo che sta crescendo nell’alchimia generale e in quella tecnico-tattica in particolare.
“Stiamo lavorando bene – confida coach Andrea Zecca – Sicuramente avremo le gambe imballate dalla preparazione, ma queste amichevoli saranno importanti per mettere in pratica quello che stiamo provando in allenamento e per migliorare l’intesa tra i nuovi e i vecchi. Inoltre, il doppio scontro con Gioia del Colle ci darà un primo assaggio di un confronto con un’altra squadra della serie A2”.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Le condoglianze di MV al Presidente Lega Pallavolo Massimo Righi

La società Modena Volley esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Renzo Righi, padre di Massimo, Presidente della Lega Pallavolo…

3 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Monte-Carlo, Fognini entra in tabellone con una wild card

Fabio Fognini torna al Masters 1000 di Monte-Carlo. Il tennista azzurro, vincitore nel 2019, entra nel main draw grazie a…

3 Aprile 2025
  • Motori

Ferrari, giù la maschera. Quel sospetto che toglie il sonno a milioni di tifosi…

L’atroce dubbio che disturba il sonno di milioni di aficionados della Rossa sta diventando maggiorenne. Correva l’anno 2007, l’ultimo di…

3 Aprile 2025
  • Volley

Condoglianze al Presidente Righi

Condoglianze al Presidente Massimo Righi per la scomparsa del padre Oggi, a Bologna, si è spento Renzo Righi, adorato padre…

3 Aprile 2025
  • Volley

Si torna in campo in Coppa Italia, Macerata a Ravenna per Gara 1

Nuova trasferta per la Banca Macerata Fisiomed che, nella serata di sabato 5 Aprile 2026 ore 20, si appresta a…

3 Aprile 2025
  • Volley

Play Off Serie A3, la programmazione di Gara 2 delle Semifinali

Play Off Serie A3 Credem BancaDefinita la programmazione per Gara 2 delle Semifinali  Si avvicina il momento delle Semifinali Play…

3 Aprile 2025