Di
Test vincente per la Vero Volley Monza sul campo del Pala Panini di Modena con i padroni di casa dell’Azimut Leo Shoes. I monzesi, vincenti 3-1, hanno così ottenuto il quarto successo su altrettante uscite di questo pre-campionato. Ancora una bella prova quindi per la squadra di Soli che, nonostante il duro lavoro svolto tra pesi e campo durante questa quinta settimana di preparazione alla stagione 2018/2019, ha dimostrato ancora una volta di essere in una più che buona condizione.
Nonostante le assenza da entrambe le parti, con Monza orfana dei nazionali Yosifov e Ghafour e senza Plotnytskyi (ancora in fase di recupero) e Buchegger, le due squadre hanno mostrato un buon gioco, con la Vero Volley brava a sfruttare la buona giornata di Buti e Beretta a muro (3 e 2 messi a segno) e quella di Dzavoronok, Giannotti e Botto in attacco (tutti e tre in doppia cifra con il ceco top scorer dei suoi con 15 punti, di cui un ace). Ad andare a segno per i padroni di casa ci ha pensato un ispirato Pinali (26 punti con 2 muri), supportato dall’ottimo Bednorz. Per la cronaca si è giocato anche un quinto set, vinto da Modena 15-13.
Ora per la Vero Volley Monza ci saranno due giorni di riposo: si torna al lavoro martedì mattina, con la seduta di pesi alternata alla tecnica. I monzesi dunque ricaricheranno le pile per iniziare al meglio la sesta settimana di preparazione, che li vedrà inoltre impegnati in due test match: con Friedrichshafen alla Candy Arena mercoledì e con Ravenna, a San Patrignano, sabato pomeriggio.
Next Gen ATP Finals 🌍 – 3° Giornata – Jeddah (Mondo), cemento (al coperto) Centre Court – ore 13:00 Nishesh…
La settimana che precede l’inizio della nuova stagione si sta trasformando in una vera e propria stagione di rotture e…
Pochi giocatori, negli ultimi decenni, hanno sprigionato talento puro come David Nalbandian. Non tutti possono vantare il soprannome di El…
Il campione dei Lakers fa il Babbo Natale per i suoi compagni. Ora tutti sui pedali… More
Nel tennis si tratta sempre, in fondo, di decidere quanto osare e quando invece trattenersi. Panatta, Sinner e gli altri…
C’è chi pensa che buttarsi nel mondo delle scommesse sia questione d’intuito, o magari soltanto di fortuna, ma sotto tutto…