Di
Indicazioni positive per la nuova B1 di Castelfranco Veneto che, targata Duetti Packaging, sta proseguendo la preparazione al campionato. Nella prima amichevole dell’anno, le ragazze allenate da Paolo Carotta hanno superato agilmente il Vispa di B2 (in 4 set, Duetti – Vispa 4-0: 25-15, 25-15, 25-16, 25-14), mettendo in mostra, se non altro, doti fisiche di primo livello.
I centimetri non mancano ma è ancora presto per emettere giudizi su un assetto di gioco ancora tutto da costruire. – spiega Carotta –
Nel frattempo, la rosa a disposizione ha dato prova che le alternative, anche in posto 2, non mancano, dimostrandosi equilibrata in ogni reparto.
– mette le mani avanti l’allenatore del Giorgione
Prossimo appuntamento amichevole in programma venerdì 21 settembre, a Castelfranco, con l’Asolo di B2.
Sport, passione e valori condivisi: sono questi gli ingredienti che hanno reso indimenticabile l’incontro del 27 ottobre, tra gli alunni…
Una sconfitta che brucia, ma non scalfisce le certezze. Dopo il passo falso di Trebaseleghe, la fiducia rimane intatta in…
Dopo la sconfitta contro Perugia, la Honda Cuneo Granda Volley è pronta per scendere nuovamente in campo: nella tana delle Gatte arriva Il Bisonte Firenze per…
Eagle Volley Cup 2026: decima edizione all’insegna della crescita, della condivisione e dell’eccellenza sportiva La Eagle Volley Cup torna in…
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…