Di
Il 19 dicembre si svolgerà la tradizionale cerimonia dei Collari d’Oro e la pallavolo sarà tra i grandi protagonisti dell’evento.
La più importante onorificenza sportiva, infatti, sarà conferita tra gli altri ai vincitori dei Campionati del Mondo di pallavolo 1990 e 1994. Agli ex ct azzurri Julio Velasco e Giampaolo Montali, invece, verrà assegnata la palma d’oro al merito tecnico.
La palma d’oro, riconoscimento speciale alla memoria, verrà assegnata anche all’indimenticato tecnico Paulo Roberto Freitas, per tutti Bebeto, venuto a improvvisamente a mancare lo scorso 13 marzo.
Ottime notizie continuano ad arrivare da Berlino (Germania), dove sono in corso di svolgimento le Universiadi 2025. La nazionale femminile…
"Al Tour ho imparato che ogni settimana, ogni giorno devi rimanere concentrato. Questo è il mio sesto Tour. Mi manca…
Airhienbuwa, Atamah, Assui, De Martin, Ferrari, Iannuzzi, Marangon, Osasuyi, Torresani, Trucchetti, Valesin, Zanetti. Sono i neo campioni d'Europa dell'Italbasket, allenati dal gran ct…
Diramata la lista con le pre convocate per le Finals di Billie Jean King Cup, in programma a settembre a…
Con la conclusione dell’ultima tappa si è chiusa la fase a girone unico della Volleyball Nations League 2025 e tutti…
Il gioiellino biancorosso Matteo Talevi vola agli Europei U16 in Armenia con la maglia dell’Italia. Come da pronostico, il miglior palleggiatore U15 d’Italia è stato scelto da Vincenzo Fanizza,…