Di
La Csi Clai Imola affronterà la prima trasferta del campionato domenica 21 ottobre, alle ore 18, facendo visita alla Fruvit Rovigo, attualmente in vetta alla classifica per la miglior differenza punti, dopo la prima giornata.
La Csi Clai è chiamata a dare continuità alla vittoria dell’esordio sulle cugine lughesi, soprattutto al tiebreak che ha segnato il dominio netto di Cavalli e compagne.
Le venete, all’esordio, hanno incontrato e sconfitto 3-0 una formazione molto giovane, S.Ilario Calerno, ancora acerba per la Serie B2 e la partita non ha praticamente avuto storia, con qualche sbavatura ospite solamente nel secondo parziale.
Il nuovo coach Bissacco punta ad ottenere un risultato migliore del 6° posto (nel girone C) della scorsa stagione, sfruttando le doti soprattutto della coppia di martelli D’Iseppi e Marini. Beriotto in cabina di regia, libero Franzoso e coppia di centrali Coltro e Ghiotto.
Entreranno certamente nella contesa Bolognesi e Baù. La Toffanin, invece, è l’opposto della squadra che si sta ancora amalgamando dopo i cambiamenti estivi nel roster.
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…