Di
La Csi Clai Imola affronterà la prima trasferta del campionato domenica 21 ottobre, alle ore 18, facendo visita alla Fruvit Rovigo, attualmente in vetta alla classifica per la miglior differenza punti, dopo la prima giornata.
La Csi Clai è chiamata a dare continuità alla vittoria dell’esordio sulle cugine lughesi, soprattutto al tiebreak che ha segnato il dominio netto di Cavalli e compagne.
Le venete, all’esordio, hanno incontrato e sconfitto 3-0 una formazione molto giovane, S.Ilario Calerno, ancora acerba per la Serie B2 e la partita non ha praticamente avuto storia, con qualche sbavatura ospite solamente nel secondo parziale.
Il nuovo coach Bissacco punta ad ottenere un risultato migliore del 6° posto (nel girone C) della scorsa stagione, sfruttando le doti soprattutto della coppia di martelli D’Iseppi e Marini. Beriotto in cabina di regia, libero Franzoso e coppia di centrali Coltro e Ghiotto.
Entreranno certamente nella contesa Bolognesi e Baù. La Toffanin, invece, è l’opposto della squadra che si sta ancora amalgamando dopo i cambiamenti estivi nel roster.
Oggi sesta tappa della Vuelta, frazione di montagna con arrivo ad Andorra dove la corsa manca dal 2010. Si riparte…
Dopo una stagione agonistica segnata da prime volte e ricca di soddisfazioni, il centrale Davi Tenorio è rimasto alla Cucine Lube Civitanova per lasciare…
Il presidente di Allianz Milano Lucio Fusaro, al termine di una campagna acquisti seguita passo dopo passo insieme con il direttore…
Per la prima volta in carriera Luciano Darderi è al 3° turno dello US Open. Dopo la vittoria all'esordio sull'australiano…
Dominante. È l'aggettivo che meglio descrive la prestazione di Carlos Alcaraz contro Mattia Bellucci, nel 2° turno degli US Open.…
L’ottimismo è il profumo della vita. Il mood è questo in Ferrari, alla vigilia del 15° appuntamento del Mondiale 2025…