Imoco Volley, venerdì allenamento e festa a Istrana

Di

Domenica 23 settembre, in occasione della manifestazione cittadina EnoConegliano organizzata dall’Associazione Dama Castellana, alle 18.15 andrà in scena nel cuore della città, in Piazza Cima, la Presentazione Ufficiale del’Imoco Volley 2018/19. Sfileranno sul palco pronte a ricevere l’applauso del pubblico tutte le Pantere attualmente impegnate nella preparazione, compresa l’olandese Robin De Kruijf che rientrerà nei ranghi questa settimana, e con loro tutto lo staff tecnico e dirigenziale del club Campione d’Italia. Uniche assenti, giustificate, le azzurre De Gennaro, Danesi e Sylla, la statunitense Kim Hill e la giapponese Nagaoka impegnate tra poco nei Mondiali in Giappone.

A seguire consueto brindisi alla locanda Mezzosale in Piazza Cima, dove sarà anche possibile ritirare le tessere di abbonamento, presentando la ricevuta d’acquisto.

Allenamento speciale questo venerdì 21 settembre a Istrana per l’Imoco Volley, che saggerà la nuova Palestra Comunale di Via Capitello ospite della GS Pallavvolo Istrana e del Comune medesimo, con la cornice delle squadre giovanile della locale società pallavolistica e di tante società sportive locali. Dalle 17.00 alle 19.00 coach Santarelli allenerà quindi le Pantere sul parquet di Via Capitello,a seguire i saluti del Sindaco di Istrana Maria Grazia Gasparini  e dell’Assessore allo Sport Luciano Fighera, accompagnati dal Presidente della Pallavolo Istrana Giacomo Nigido. Dopo i saluti possibilità per tutti i presenti di conoscere le campionesse dell’Imoco Volley e di avvicinarle per autografi e selfie.

La Pallavolo Istrana è una delle primissime società come numeri di affluenza alle partite di Imoco Volley al Palaverde usufruendo della convenzione “società al Palaverde” che ogni anno permette a migliaia di giovani praticanti di tutto il Triveneto di assistere in gruppo a prezzo scontato alle prodezze delle Pantere.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner: “Giocare col Papa? Mi mettete in difficoltà…”

"Giocare col Papa? Perché mi dovete mettere in difficoltà....". Jannik Sinner nasconde l'imbarazzo con un leggera risata, alla domanda scontata…

12 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti-Medvedev all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…

12 Maggio 2025
  • Tennis

Sinner-Cerundolo all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…

12 Maggio 2025
  • Tennis

Berrettini-Ruud all’Atp Roma, il risultato in diretta live della partita

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…

12 Maggio 2025
  • Volley

La Personal Time saluta Giacomo Trevisan

Il presidente Fabio Zuliani e tutta la dirigenza della Personal Time San Donà desiderano ringraziare Giacomo Trevisan, che conclude la…

12 Maggio 2025
  • Volley

Medei tira le somme di un’annata che “rimarrà impresa nella memoria”

Dopo le parole significative di Fabio Giulianelli e Beppe Cormio, rispettivamente patron e direttore generale della Lube Volley, anche il tecnico biancorosso Giampaolo Medei ha voluto…

12 Maggio 2025