Imoco Volley, venerdì allenamento e festa a Istrana

Di

Domenica 23 settembre, in occasione della manifestazione cittadina EnoConegliano organizzata dall’Associazione Dama Castellana, alle 18.15 andrà in scena nel cuore della città, in Piazza Cima, la Presentazione Ufficiale del’Imoco Volley 2018/19. Sfileranno sul palco pronte a ricevere l’applauso del pubblico tutte le Pantere attualmente impegnate nella preparazione, compresa l’olandese Robin De Kruijf che rientrerà nei ranghi questa settimana, e con loro tutto lo staff tecnico e dirigenziale del club Campione d’Italia. Uniche assenti, giustificate, le azzurre De Gennaro, Danesi e Sylla, la statunitense Kim Hill e la giapponese Nagaoka impegnate tra poco nei Mondiali in Giappone.

A seguire consueto brindisi alla locanda Mezzosale in Piazza Cima, dove sarà anche possibile ritirare le tessere di abbonamento, presentando la ricevuta d’acquisto.

Allenamento speciale questo venerdì 21 settembre a Istrana per l’Imoco Volley, che saggerà la nuova Palestra Comunale di Via Capitello ospite della GS Pallavvolo Istrana e del Comune medesimo, con la cornice delle squadre giovanile della locale società pallavolistica e di tante società sportive locali. Dalle 17.00 alle 19.00 coach Santarelli allenerà quindi le Pantere sul parquet di Via Capitello,a seguire i saluti del Sindaco di Istrana Maria Grazia Gasparini  e dell’Assessore allo Sport Luciano Fighera, accompagnati dal Presidente della Pallavolo Istrana Giacomo Nigido. Dopo i saluti possibilità per tutti i presenti di conoscere le campionesse dell’Imoco Volley e di avvicinarle per autografi e selfie.

La Pallavolo Istrana è una delle primissime società come numeri di affluenza alle partite di Imoco Volley al Palaverde usufruendo della convenzione “società al Palaverde” che ogni anno permette a migliaia di giovani praticanti di tutto il Triveneto di assistere in gruppo a prezzo scontato alle prodezze delle Pantere.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Basket

Techfind Serie A2, Girone B – Trieste ferma Mantova, Matelica si avvicina alla vetta. Vincono anche Bolzano e Treviso

Vittoria per Halley Thunder Matelica in una partita tiratissima, 62-61 sulla PF Umbertide. Punteggio sempre in bilico fino all'ultimo minuto,…

24 Novembre 2024
  • Volley

SuperLega, Cisterna fa suo l’anticipo: Grottazzolina battuta per 3-1

SuperLega Credem BancaCisterna vince l’anticipo in casa di Grottazzolina: 3-1 per i pontini, con Baranowicz premiato Mvp della sfida. Domenica…

24 Novembre 2024
  • Volley

Il Cisterna Volley espugna il PalaSavelli: è 3-1 contro Grottazzolina

PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…

23 Novembre 2024
  • Volley

La Tinet resuscita, conquista Cuneo e la testa della classifica

Grande Tinet che dopo un primo set disastroso resuscita letteralmente dalle proprie ceneri e conquista tre parziali tiratissimi ai vantaggi,…

23 Novembre 2024
  • Volley

Cuneo cede in casa con Prata di Pordenone

Cuneo cede in casa con Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce sconfitta dallo scontro diretto contro i…

23 Novembre 2024
  • Volley

9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – TABELLINO ANTICIPO

9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Yuasa Battery Grottazzolina – Cisterna Volley 1-3 (25-21,…

23 Novembre 2024