Di
Ci si aspetta grandi cose quest’anno dalle campionesse in carica, ma partire da favoriti, solitamente, non porta tanta fortuna. Lo sa bene il numero uno dell’Imoco Conegliano, Piero Garbellotto, come lui stesso ha raccontato a
È il settimo anno per l’Imoco, ma il presidente Piero Garbellotto non bada alle scaramanzie. «».
La rosa allestita è di spessore e più forte dell’anno scorso… «».
Il pubblico già oggi (ieri ndr)è numeroso, ben più di 200 per il primo appuntamento, ed è uno dei punti di forza di questa squadra e di questa società. «».
La parola Champions è tornata spesso anche nelle dichiarazioni delle giocatrici. È F obiettivo principale della stagione? «».
L’Imoco è anche una grande famiglia da punto di vista commerciale ed economico. Il gruppo si sta allargando? «».
Dopo il trionfo nella prima edizione e il bis sfumato in Finale al fotofinish nella scorsa annata, la Cucine Lube Civitanova parteciperà…
A 40 giorni dall’inizio della stagione 2025/26 di Serie A2 Credem Banca – debutto il 19 ottobre al Pala Santa…
L’allenatore amaranto, commosso dal caloroso della sua città, guarda al futuro: “Lavorare giorno per giorno, il campo è quello che…
Se nemmeno a Monza riesce il miracolo, allora le cose si fanno davvero dure. L’ultimo weekend di Formula 1 ha…
I sogni qualche volta si realizzano. E’ il caso di Nicolò Grespan, palleggiatore, passato dal settore giovanile alla Personal Time…
Head coach, staff, anche parte della squadra: è un’Italbasket da ricostruire, quella che torna a casa da Riga. La delusione…