Di
La formazione campione d’Italia non si nasconde e l’obiettivo di quest’anno, oltre a ripetere i bei risultati ottenuti nella scorsa stagione, è vincere la Champions League, come dichiarato dalla palleggiatrice di Conegliano a Marta Bechis.
«». Fin dal primo giorno di raduno la palleggiatrice dell’Imoco Marta Bechis ha confermato la voglia di ripetere una stagione “” per usare le sue parole, aggiungendo qualche trofeo in più, magari quella Champions accarezzata solo con lo sguardo alla Sala Polivalenta di Bucarest.
« – ha sorriso “Becks” al primo allenamento stagionale -. ».
Iniziare il precampionato con mezza squadra non è il massimo, ma è anche vero che questa situazione, finché non cambieranno i calendari internazionali, è una costante: «», la certezza di Bechis, che non ha paura del calendario (ancora una volta) iper-compresso, con il girone di andata del campionato che si esaurirà in appena due mesi con in mezzo la Supercoppa e i primi impegni europei.
«».
Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…
Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…
during the Formula 1 Aramco Gran Premio de Espana 2025, Spanish Grand Prix 2025, 9th round of the 2025 FIA…
Come ha trascorso il tempo tra un match e l'altro Jannik Sinner a Wimbledon? Allenamenti, ma non solo. Ci ha…
Inizierà al “PalaLambioi” di Belluno, domenica 19 ottobre, la stagione agonistica 2025/’26 (la quarta consecutiva) della ErmGroup Altotevere nel campionato…
SuperLega Credem Banca 2025/26Tutte le date e le formule della stagione e degli eventi All’indomani della chiusura del Volley Mercato…