Di
La formazione campione d’Italia non si nasconde e l’obiettivo di quest’anno, oltre a ripetere i bei risultati ottenuti nella scorsa stagione, è vincere la Champions League, come dichiarato dalla palleggiatrice di Conegliano a Marta Bechis.
«». Fin dal primo giorno di raduno la palleggiatrice dell’Imoco Marta Bechis ha confermato la voglia di ripetere una stagione “” per usare le sue parole, aggiungendo qualche trofeo in più, magari quella Champions accarezzata solo con lo sguardo alla Sala Polivalenta di Bucarest.
« – ha sorriso “Becks” al primo allenamento stagionale -. ».
Iniziare il precampionato con mezza squadra non è il massimo, ma è anche vero che questa situazione, finché non cambieranno i calendari internazionali, è una costante: «», la certezza di Bechis, che non ha paura del calendario (ancora una volta) iper-compresso, con il girone di andata del campionato che si esaurirà in appena due mesi con in mezzo la Supercoppa e i primi impegni europei.
«».
La qualificazione al prossimo EuroBasket è arrivata prima di iniziare il riscaldamento: la vittoria della Turchia con l'Ungheria ha chiuso…
Mercoledì 27 Novembre alle ore 20:30 il PalaSavelli sarà teatro storico del primo confronto in Superlega tra il team grottese…
Vittoria doveva essere, vittoria è stata. La Smartsystem Essence Hotels Fano non fallisce l’appuntamento con i tre punti superando tra…
Piacenza 26.11.2024 – Una certezza c’è, quando mancano due giornate al termine del girone di andata Gas Sales Bluenergy Piacenza…
Domani, mercoledì 27 novembre, alle ore 20.30, Sonepar Padova sarà ospite dell’Itas Trentino a ilT Quotidiano Arena per l’anticipo dell’undicesima…
Un carico di entusiasmo e la consapevolezza di essere una squadra capace di giocare alla pari contro qualsiasi avversario. Con…