Di
Quarto 3-0 per le Pantere dell’Imoco. Vittorie che si aggiungono, lo ricordiamo, al trionfo in Supercoppa Italiana sull’Igor Gorgonzola Novara. Le ragazze di Daniele Santarelli restano così a punteggio pieno in classifica.
Un trend positivo, soprattutto in vista dell’esordio europeo. Ma c’è anche un grande motivo per cui non sorridere: un film, purtroppo, già visto. Tutto l’ambiente veneto è infatti in apprensione per le condizioni di Megan Easy.
Ieri il nuovo dramma. Si teme la rottura del tendine d’Achille destro. Tanta sfortuna per una campionessa che l’anno scorso aveva subito un grave infortunio al piede sinistro.
Nei prossimi giorni verranno verificate le sue condizioni.
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
F1, Imola 2025 L’attesa conferenza stampa del Gp del made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola 2025 ha visto il…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…