Imoco Conegliano e Kioene Padova insieme per questa stagione!

PALAVERDE

Di

Un gemellaggio importante per due società della massima serie maschile e femminile. Conegliano e Padova, infatti, per la prossima stagione, hanno dato vita ad una collaborazione interessante come riportato nell’edizione odierna de 

Gialloblù e bianconero si mettono in sinergia. Col motto “” due tra le principali squadre professionistiche di volley del Veneto, Imoco Conegliano per il femminile e Kioene Padova per il maschile, danno vita un’interessante collaborazione. I rispettivi abbonati potranno fruire di sconti per i posti non numerati dell’altrui palazzetto: basterà presentarsi alle casse del Palaverde di Villorba e della Kioene Arena di Padova con la propria tessera per fruire del prezzo agevolato. È stato il calendario a dare il destro a un’idea già abbozzata. Le sovrapposizioni delle date sono poche e, salvo variazioni per esigenze televisive, questa possibilità vale complessivamente per una ventina di gare casalinghe, 9 per la regular season dei bianconeri di Baldovin, 11, comprese le gare di Champions, per le pantere di Santarelli.

« – spiega il presidente dell’Imoco Piero Garbellotto – ».

Il pubblico infatti potrà divertirsi non solo vedendo e tifando dal vivo le squadre di casa, ma anche ammirando giocatori e giocatrici delle squadre avversarie, spesso di alto tasso tecnico e spettacolare. Conegliano e Padova possono peraltro contare entrambe su un gran numero di tifosi, solo in parte abbonati, che riempiono costantemente i due palazzetti: Palaverde e Kioene Arena hanno una capienza complessiva di oltre 9.000 posti e le presenze medie sono 6.200, con molti sold out per la gare di cartello.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

AeQuilibrium Cup Trofeo dei Territori del Lazio: doppietta del CQT Roma femminile e maschile

L’edizione 2025 dell’AeQuilibrium Cup – Trofeo dei Territori del Lazio è stata una grande festa della quale le ragazze e…

26 Aprile 2025
  • Motori

Qualifiche diretta MotoGp Spagna: segui live Bagnaia e gli altri a Jerez

JEREZ DE LA FRONTERA (Spagna) - Tutti all'attacco di Marc Marquez nel Gp di Spagna della classe MotoGp, quinta tappa…

26 Aprile 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, ad Ancona un bivio salvezza

La gara ‘spartiacque’ di un’intera stagione. Assorbito lo stop interno con la leader della poule playout (l’imbattuta Castellana Grotte), uno…

26 Aprile 2025
  • Volley

Finale Play-Off A3, Belluno vuole bissare il successo di gara-1. Marzola: “Decideranno i dettagli”

Clima da grande evento. Clima da finale. I rinoceronti si preparano a vivere un’altra serata a intensità elevata, un’altra sfida…

26 Aprile 2025
  • Volley

Coach Marzola: «Anche gara 2 si deciderà sui dettagli»

Clima da grande evento. Clima da finale. I rinoceronti si preparano a vivere un’altra serata a intensità elevata, un’altra sfida…

26 Aprile 2025
  • Motori

MotoGP Sprint Race Spagna: data, orario e dove vedere in tv Bagnaia e Marquez

JEREZ DE LA FRONTERA (SPAGNA) - Dopo il Gran Premio del Qatar, che si è conlcuso con il trionfo di Marc…

26 Aprile 2025