Di
Le campionesse d’Italia procedono spedite nella loro marcia vincente! Fino ad ora le pantere hanno vinto tutte le partite disputate dall’inizio della stagione e non solo in campionato. Più che soddisfatto il copresidente Pietro Maschio che a ha dichiarato di essere andanti oltre ogni aspettativa.
Per l’Imoco Conegliano è passato senza sconfitte il primo mese di gare ufficiali dall’esordio in campionato del 27 ottobre. Un bilancio ottimo anche secondo il copresidente Pietro Maschio «».
Non da oggi le pantere raccolgono consensi per la qualità del gioco; lo trova ulteriormente migliorato? «».
Cosa significa essere l’Imoco e affrontare avversarie di livelli tecnici molto diversi? «».
Domenica avete risparmiato qualche energia per domani. «».
E in vista dell’apertura della finestra di mercato? «».
Ripresa degli allenamenti, oggi per l’Avimec Modica, che dopo due giorni di riposo concessi da coach Distefano dopo la trasferta…
MARSICOVETERE (Potenza) – Per la Rinascita Volley Lagonegro inizia una nuova settimana di allenamenti con il morale super positivo dopo…
Un avversario da non sottovalutare. Nell'ultimo Masters 1000 disputato prima di Parigi, a Shanghai, il classe 1999 si è spinto…
Entrano in scena i big al Masters 1000 di Parigi, da seguire in diretta Sky Sport e in streaming su NOW. Un martedì…
Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…