Di
Per anni ha vestito la maglia della Pomì Casalmaggiore e domani entrerà al PalaRadi da avversaria. Per Imma Sirressi, libero della Zanetti Bergamo, la partita di giovedì sarà particolare, come lei stessa ha dichiarato nell’intervista rilasciata al quotidiano di Cremona
Cinque anni con la stessa maglia, dall’esordio in A1 all’argento mondiale, dallo scrigno di Viadana alle abbuffate di tifo del PalaRadi. Imma Sirressi è senza dubbio una delle giocatrici più rappresentative, se non la più rappresentativa, della giovane storia della Pomì Casalmaggiore. A lei sono legati i successi tricolori ed internazionali, a lei sono legate frasi topiche che ne hanno contraddistinto filosofia e spirito.
Domani entrerà al PalaRadi per una partita ufficiale affrontando per la prima volta da avversaria quella che per cinque anni è stata la “sua” Pomi. « – attacca il libero di Santeramo – ».
La prima partita ha lasciato un po’ di amaro in bocca? «».
Da Casalmaggiore a Bergamo. Similitudini e differenze? «».
Che impressione ti ha fatto la Pomì? «».
MANTOVA – Divertirsi, divertire e rendersi protagonisti di una crescita costante, dentro e fuori dal campo. Questi gli obiettivi principali della Gabbiano…
Coach Racaniello: «Segnali incoraggianti, la squadra sta rispondendo bene». Prosegue senza sosta la preparazione della Joy Volley Gioia del Colle, che…
Perugia, 02 settembre 2025 Mattinata dedicata al lavoro di prevenzione in palestra per i Block Devils che si stanno preparando…
È di Perugia (per meglio di dire, di Corciano), ma oramai l’Altotevere – e parliamo in questo caso del comprensorio…
A.S. Volley Lube annuncia la nascita di una nuova partnership sul fronte televisivo. Il Club vicecampione d’Italia si lega a Studio 7TV HD per…
Central Cargo è un’azienda in continua crescita, specializzata nelle spedizioni internazionali via aereo, mare, terra e ferrovia, servizi doganali e…