Di
Per anni ha vestito la maglia della Pomì Casalmaggiore e domani entrerà al PalaRadi da avversaria. Per Imma Sirressi, libero della Zanetti Bergamo, la partita di giovedì sarà particolare, come lei stessa ha dichiarato nell’intervista rilasciata al quotidiano di Cremona
Cinque anni con la stessa maglia, dall’esordio in A1 all’argento mondiale, dallo scrigno di Viadana alle abbuffate di tifo del PalaRadi. Imma Sirressi è senza dubbio una delle giocatrici più rappresentative, se non la più rappresentativa, della giovane storia della Pomì Casalmaggiore. A lei sono legati i successi tricolori ed internazionali, a lei sono legate frasi topiche che ne hanno contraddistinto filosofia e spirito.
Domani entrerà al PalaRadi per una partita ufficiale affrontando per la prima volta da avversaria quella che per cinque anni è stata la “sua” Pomi. « – attacca il libero di Santeramo – ».
La prima partita ha lasciato un po’ di amaro in bocca? «».
Da Casalmaggiore a Bergamo. Similitudini e differenze? «».
Che impressione ti ha fatto la Pomì? «».
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…