Di
Per anni ha vestito la maglia della Pomì Casalmaggiore e domani entrerà al PalaRadi da avversaria. Per Imma Sirressi, libero della Zanetti Bergamo, la partita di giovedì sarà particolare, come lei stessa ha dichiarato nell’intervista rilasciata al quotidiano di Cremona
Cinque anni con la stessa maglia, dall’esordio in A1 all’argento mondiale, dallo scrigno di Viadana alle abbuffate di tifo del PalaRadi. Imma Sirressi è senza dubbio una delle giocatrici più rappresentative, se non la più rappresentativa, della giovane storia della Pomì Casalmaggiore. A lei sono legati i successi tricolori ed internazionali, a lei sono legate frasi topiche che ne hanno contraddistinto filosofia e spirito.
Domani entrerà al PalaRadi per una partita ufficiale affrontando per la prima volta da avversaria quella che per cinque anni è stata la “sua” Pomi. « – attacca il libero di Santeramo – ».
La prima partita ha lasciato un po’ di amaro in bocca? «».
Da Casalmaggiore a Bergamo. Similitudini e differenze? «».
Che impressione ti ha fatto la Pomì? «».
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…
Pirenei ancora protagonisti al Tour de France. Dopo il traguardo sull'Hautacam e la dura cronoscalata alla stazione sciistica di Peyraguedes,…
Ingiocabile Tadej Pogacar: vince anche la dura cronoscalata con arrivo a Peyraguedes con un tempo di 23 minuti netti. Alle…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…
Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…
during the Formula 1 Aramco Gran Premio de Espana 2025, Spanish Grand Prix 2025, 9th round of the 2025 FIA…