Di
Secondo successo consecutivo per la Sampress Nova Volley che passa ad Osimo per 3-1 imponendo ai padroni di casa, il 1’ stop stagionale.
Il successo dei ragazzi di coach Giannini è figlio della grande prestazione di squadra di Loreto che ha meritato la vittoria dimostrando un’ottima coesione di squadra in un gruppo di indubbio talento.
Con 10 muri realizzati dalla coppia di centrali Stoico e Orazi sui 14 totali, la prima linea ospite ha costituito un costante pericolo per gli attaccanti avversari.
Ben 8 gli aces tutti importanti per scavare i break nei momenti caldi della partita insieme al 64% in ricezione che ha consentito al sempre positivo Giuliani di smistare il gioco con la solita sagacia. In una squadra con tanta qualità in attacco, è stato però la difesa il fondamentale decisivo, con palloni tenuti vivi grazie al sacrificio di tutti i neroverdi, non solo del solito generoso Leoni.
Con questo successo la Sampress si conferma in zona playoff e domenica torna al Palaserenelli per ospitare Foligno dell’ex Martinez.
A.S. Volley Lube informa che sono terminati i ticket per il match di giovedì 1° maggio 2025 (ore 18.15) all’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Itas…
Il PalaPellini di Perugia saluta la vittoria del Titolo Regionale Under 18 Femminile della MC Restauri School Volley Perugia contro il San Gemini Volley, un 3-0 di…
Dopo il bagno di folla per la festa in Piazza della Libertà a Macerata, nell’iniziativa organizzata dal Club arancionero per…
Con profonda gratitudine, la Narconon Volley Melendugno saluta e ringrazia Alice Tanase, Polina Malik, Chiara Biesso, Gaia Badalamenti, Aurora D’Onofrio,…
Il Volley Offanengo saluta e ringrazia le giocatrici Benedetta Campagnolo, Ulrike Bridi, Isidora Rodić, Agata Tellone e Chiara Salvatori, protagoniste in neroverde…
Dopo l’ottavo scudetto, il settimo consecutivo, conquistato martedì 22 aprile al Palaverde, le Pantere di Conegliano stanno ponendo tutte le energie…