Di
Era solo una ragazzina quando era approdata all’UYBA. Ora Ilaria Spirito ha deciso di lasciare il proprio “nido” per spiccare il volo con Casalmaggiore”, come si legge nell’intervista rilasciata dalla giocatrice a
È cresciuta con le onde del mare sullo sfondo, ma una volta arrivati i 15 anni ha dovuto lasciare la sua Albissola per spiccare il volo verso Busto Arsizio. Un concentrato di grinta ed energia Ilaria Spirito, che con la maglia dell’UYBA è arrivata a calcare il palcoscenico della massima serie. Ora la scelta di ripartire da Casalmaggiore con l’obiettivo di rilanciare la Pomi.
Spirito, che effetto fa salutare Busto dopo tanti anni? «».
Cosa rappresenta per lei questa nuova avventura? «».
Tutti a Casalmaggiore si aspettano una svolta rispetto all’ultimo campionato. «».
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…