Di
Era solo una ragazzina quando era approdata all’UYBA. Ora Ilaria Spirito ha deciso di lasciare il proprio “nido” per spiccare il volo con Casalmaggiore”, come si legge nell’intervista rilasciata dalla giocatrice a
È cresciuta con le onde del mare sullo sfondo, ma una volta arrivati i 15 anni ha dovuto lasciare la sua Albissola per spiccare il volo verso Busto Arsizio. Un concentrato di grinta ed energia Ilaria Spirito, che con la maglia dell’UYBA è arrivata a calcare il palcoscenico della massima serie. Ora la scelta di ripartire da Casalmaggiore con l’obiettivo di rilanciare la Pomi.
Spirito, che effetto fa salutare Busto dopo tanti anni? «».
Cosa rappresenta per lei questa nuova avventura? «».
Tutti a Casalmaggiore si aspettano una svolta rispetto all’ultimo campionato. «».
Prosegue a ritmi serrati la preparazione precampionato della Rinascita Volley Lagonegro, che ha chiuso la seconda settimana di lavoro alternando…
Assegno da record in palio nella finale degli US Open tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz. Il nuovo campione dell'ultimo…
Arrivare secondi in un girone impegnativo ci ha portato nella parte di tabellone più dura di EuroBasket. Pazienza: si va…
La schiacciatrice dell'Italia ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria contro il Brasile: "Ci sono state alcune piccolezze che…
È ancora Aryna Sabalenka la regina degli US Open. La n. 1 al mondo vince il major statunitense per il…
Roland Garros, Wimbledon e adesso US Open. Per la terza finale Slam consecutiva sarà ancora Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz.…