Di
Era solo una ragazzina quando era approdata all’UYBA. Ora Ilaria Spirito ha deciso di lasciare il proprio “nido” per spiccare il volo con Casalmaggiore”, come si legge nell’intervista rilasciata dalla giocatrice a
È cresciuta con le onde del mare sullo sfondo, ma una volta arrivati i 15 anni ha dovuto lasciare la sua Albissola per spiccare il volo verso Busto Arsizio. Un concentrato di grinta ed energia Ilaria Spirito, che con la maglia dell’UYBA è arrivata a calcare il palcoscenico della massima serie. Ora la scelta di ripartire da Casalmaggiore con l’obiettivo di rilanciare la Pomi.
Spirito, che effetto fa salutare Busto dopo tanti anni? «».
Cosa rappresenta per lei questa nuova avventura? «».
Tutti a Casalmaggiore si aspettano una svolta rispetto all’ultimo campionato. «».
Si trovano quasi tutti concentrati nella seconda metà della corsa, dal km 95,8 fino all'ultimo a Roubaix, quasi in prossimità…
Sabato sera alle ore 20,30 è previsto l’ultimo appuntamento della stagione 2024/2025 al PalaFrancescucci per la Campi Reali Cantù. I…
La Finale Scudetto di Serie A1 2024-25 sarà tra Conegliano e Milano. In Gara 4 della semifinale contro Novara, l’Imoco…
Tre domande a Dino Beganovic, pilota della Scuderia Ferrari Driver Academy, che sotituirà Charles Leclerc nella prima sessione di prove…
Fred Vasseur non ha dubbi e prima di portare i primi veri sviluppi sulla Ferrari SF-25, ritiene che la strada…
Game over. Si chiude sul taraflex del PalaRescifina l’avventura nei Playoff della Futura Volley Giovani, che incappa nella miglior versione…