Di
Era solo una ragazzina quando era approdata all’UYBA. Ora Ilaria Spirito ha deciso di lasciare il proprio “nido” per spiccare il volo con Casalmaggiore”, come si legge nell’intervista rilasciata dalla giocatrice a
È cresciuta con le onde del mare sullo sfondo, ma una volta arrivati i 15 anni ha dovuto lasciare la sua Albissola per spiccare il volo verso Busto Arsizio. Un concentrato di grinta ed energia Ilaria Spirito, che con la maglia dell’UYBA è arrivata a calcare il palcoscenico della massima serie. Ora la scelta di ripartire da Casalmaggiore con l’obiettivo di rilanciare la Pomi.
Spirito, che effetto fa salutare Busto dopo tanti anni? «».
Cosa rappresenta per lei questa nuova avventura? «».
Tutti a Casalmaggiore si aspettano una svolta rispetto all’ultimo campionato. «».
Il Giro d'Austria di Espargaro, all'esordio nel ciclismo professionistico dopo la carriera in MotoGP, si conclude alla 3^ tappa: il…
È il giorno del decimo confronto tra il numero 1 al mondo e il tennista serbo: si va verso il…
SABAUDIA – Un nuovo talento si unisce al progetto del Plus Volleyball Sabaudia, formazione pontina che partecipa al campionato di…
Tutto pronto per la seconda tappa Gold Fonzies stagionale. Archiviate Caorle, Catania e Marina di Ravenna il tricolore assoluto approderà dunque a Montesilvano (PE)…
Non entra in campo, non tocca il pallone, non segna alcun punto. Ma se il Belluno Volley è diventato più…
Se l’Italia continua imperterrita il suo percorso netto in VNL, alle sue spalle rischia di inciampare il Brasile che va…