Di
Importante colpo di mercato per Filottrano.
La classe, l’esperienza e la solidità di Ilaria Garzaro al centro della nuova Lardini.
La formazione filottranese inserisce nel roster 2018/2019 la centrale veneta (è nata a Noventa Vicentina il 29 settembre 1986), 190 centimetri, uno straordinario palmares alle spalle costruito in 14 stagioni consecutive di serie A1 e con l’azzurro dell’Italia (38 presenze, anche da capitana, un oro alle Universiadi).
Ilaria Garzaro torna in una regione che ha fortemente segnato la sua carriera: nelle Marche (a Pesaro, era il 6 novembre del 2004) ha infatti debuttato in massima serie poco più che diciottenne con indosso la maglia di Forlì, nelle cinque stagioni trascorse tra Pesaro e Urbino (dal 2007 al 2012) ha firmato tre scudetti, una coppa Italia, due supercoppe italiane e due coppe Cev.
Nelle Marche (a Filottrano) torna dopo un percorso lungo 300 partite e 1.785 punti nella sola serie A1, un tragitto che dagli inizi a Barbarano Mossano (VI) in serie B2 e al Club Italia l’ha portata a indossare anche le maglie di Villa Cortese (2012/2013), Busto Arsizio (2013/2014), Scandicci (2014/2015), Bolzano (2015/2016) e nelle ultime due stagioni quella di Modena.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…