Di
Quattro le squadre Vbc in campo nel fine settimana nei rispettivi campionati regionali e provinciali.
Si inizia sabato alle 20,30 a Morlupo con la Polistampa serie D allenata da Francesco Rita che affronta i Lupi di Marte.
Dopo la sconfitta patita sette giorni fa in casa di Egan Volley, Elena Catalani e compagne sono chiamate a dare continuità alle proprie prestazioni, cercando di raccogliere punti pesanti anche lontano dalle mura amiche.
Le morlupesi viaggiano a metà classifica, sono al nono posto con 10 punti raccolti finora, tre in meno delle viterbesi, seste.
Domenica mattina sarà la volta dell’under 14 regionale VolleySì di Jacopo Iacovacci e Evelin Gianá che alle 12 al PalaVolley di via Gran Sasso ospita Volley Terracina.
In serie C, la neo capolista Vbc di Francesco Gori andrà in trasferta al PalaAurelio di via Boccea dove alle 20 ci sarà ad attenderla Don Orione. Quarte in classifica, le romane hanno finora totalizzato 17 punti, solo uno in meno di Francesca Moretti e compagne.
Per quanto riguarda, infine, i campionati provinciali, dopo la netta vittoria di giovedì della Under 16 Élite di Francesco Rita, 3/0 su Anguillara Volley, torna in campo domenica mattina la Under 13 di Barbara De Benedetti che alle 10,30 affronta Scp Orte in trasferta.
“Non giudico le persone dai loro errori ma dalla loro voglia di rimediare", cantava Bob Marley. E Pecco Bagnaia, dopo…
Henri Emmanuel Léon, opposto ventunenne francese vestirà la maglia di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nelle prossime due stagioni. L’accordo…
La schiacciatrice Gaia Giovannini, campionessa olimpica la scorsa estate a Parigi con la nazionale azzurra guidata da Julio Velasco, sarà…
Non si è ancora spento l’eco della finale playoff di Serie A3 Credem Banca e già si pensa a pianificare…
Non si è ancora spento l’eco della Finale Play-Off di Serie A3 Credem Banca e in casa Belluno Volley già…
Con rinnovato slancio e ambizione, la Gioiella Prisma Taranto annuncia il nuovo head coach che guiderà la squadra nella prossima…