Di
. Il tecnico della Volley Team Monterotondo Savino Guglielmi ha commentato così la prima settimana di allenamenti presso il palazzetto dello sport di via Monviso. La sua Serie C si è ritrovata dopo l’estate con grandi ambizioni e una rinnovata voglia di lavorare: – ha dichiarato il mister – Il suo vice, Daniele Quaglini, sta curando la parte atletica. ha concluso Savino Guglielmi –
Nei prossimi giorni la Volley Team Monterotondo annuncerà conferme e nuovi acquisti della Serie C. L’ambizione del club eretino è quello di fare una stagione di alto livello, sulla stessa scia di quella scorsa che si è conclusa in semifinale playoff dopo il secondo posto al termine della regular season.
La Lega Pallavolo Serie A ha ufficializzato oggi l’elenco delle 47 società ammesse ai Campionati di Serie A Credem Banca…
Serie A Credem BancaLe 47 squadre della stagione 2025/26: tutte le domande di iscrizione sono state accolte La Commissione Ammissione…
La Personal Time San Donà comunica di aver ingaggiato il centrale Mattia Filippelli nella scorsa stagione alla Romeo Sorrento dove…
Jannik Sinner affronta l'australiano Aleksander Vukic, n°93 del mondo, al 2° turno di Wimbledon. Il match, in programma sul Centrale dopo…
Nessun problema per Novak Djokovic. Il tennista serbo vince agilmente il secondo turno contro il padrone di casa Daniel Evans…
Cocciaretto avanza al 3° turno: Volynets ko in due set Elisabetta Cocciaretto non si ferma più e conquista anche il…