Di
Celebrate sul campo per le emozioni ‘Mondiali’ che hanno saputo regalare a tutti gli sportivi. Le 14 azzurre della Nazionale di Davide Mazzanti, splendide protagoniste dell’argento iridato in Giappone, non saranno le uniche atlete omaggiate di una targa dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile.
A dimostrazione dei valori di lealtà ed etica sportiva che caratterizzano il mondo del volley rosa, la targa celebrativa verrà consegnata anche alle atlete serbe che nel paese del Sol Levante si sono messe al collo la medaglia d’oro: oggi Stefana Veljkovic dell’Igor Gorgonzola Novara, giovedì 1 novembre Jovana Stevanovic e Bojana Milenkovic della Savino Del Bene Scandicci (quest’ultima non è stata avversaria dell’Italia in finale a causa del grave infortunio patito nelle fasi preliminari) verranno chiamate in mezzo al campo prima dei rispettivi match della Samsung Volley Cup e onorate per lo storico risultato ottenuto poco più di una settimana fa.
Una ulteriore prova del fair play che contraddistingue la pallavolo, che nella civiltà e nel rispetto degli avversari ha le sue fondamenta.
La Smartsystem Essence hotels Fano che non ti aspetti. Le tre settimane di pausa da competizioni ufficiali hanno fatto bene…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…
Perugia, 08 aprile 2025 Settimana tipo per i Block Devils che, dopo l’anticipo di Gara 1 di semifinale Play Off…
Arriva un'altra sconfitta per Lorenzo Sonego. Il torinese è fuori al 1° turno del Masters 1000 di Monte-Carlo, battuto dallo…
Piacenza 08.04.2025 – Cresce l’attesa per Gara 2 della Semifinale Scudetto tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Itas Trentino in programma al…
Piacenza 08.04.2025 – Sarà Fano ad ospitare dal 23 al 25 maggio 2025 la Final Eight della Del Monte® Boy League.…