Di Redazione
Andando controtendenza al movimento del settore maschile Asd Pedemontana e Evc Ezzelina hanno deciso di fare un grosso investimento nel settore maschile unendo le forze e gli organici per un settore maschile di riferimento nel trevigiano ma anche per il bassanese.
La prima squadra che quest’anno ha sfiorato la promozione ai playoff ripartirà dalla seconda divisione e con una formazione già migliorata grazie ai nuovi innesti Evc si candida già per il salto di Categoria .
Ma le novità non finiscono perché è proprio il settore giovanile che gioverà del più grosso rinnovamento.
Due formazioni – under 14 e under 12 – per partire, sono già pronte ai nastri di partenza pur mantenendo ancora aperte le selezioni fino a settembre .
Un nuovo Técnico e un settore tecnico rinnovato portano ezzelina e pedemontana già in linea con me migliori offerte del territorio per i maschietti .
Sonia Bortollon ds Evc ci dice : il nostro movimento è in crescita, e L costante collaborazione con le scuole e le istituzioni fanno si che sempre più maschi si iscrivano ai corsi. Ora è arrivato il momento è l’età per dividerli e permettere loro di avere il loro campionato in esclusiva. Una grande opportunità che appena ci è stata prospettata Dalla presidentessa del Pedemonatana Alessandra Zonta, non ci siamo fatti scappare.
Anche il presidente aggiunge : “la nostra collaborazione è partita lentamente da qualche anno ma la stima reciproca e la grande passione per la pallavolo ci ha unito negli intenti e nella condivisione delle attività. Creare questi polo di reclutamento maschile è un progetto ambizioso certamente visto con simpatia anche dalla Fipav Tv che sul maschile rivolge sempre grande attenzione. Noi siamo pieni di entusiasmo!”.
(Fonte: comunicato stampa)
SuperLega Credem BancaAllianz Milano si aggiudica in tre set il recupero della 6a giornata 6a giornata – Regular Season SuperLega…
Introduzione In semifinale otto anni dopo l'ultima volta, in cui giocarono anche quella che al momento è la loro ultima…
Un altro match di alta classifica per la Negrini CTE Acqui Terme che saranno di scena in Umbria in casa…
“È stata un’esperienza straordinaria. Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare tutti i miei collaboratori per il lavoro eccezionale. Sarebbe stupefacente potersi…
La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione aggiornata degli eventi di SuperLega della stagione 2025/26, con l’annuncio della…
L’avvio della stagione 2025/26 porta un’ulteriore ed attesa novità. Da oggi per tutti i viaggi delle sue squadre il Club…