Di Redazione
Andando controtendenza al movimento del settore maschile Asd Pedemontana e Evc Ezzelina hanno deciso di fare un grosso investimento nel settore maschile unendo le forze e gli organici per un settore maschile di riferimento nel trevigiano ma anche per il bassanese.
La prima squadra che quest’anno ha sfiorato la promozione ai playoff ripartirà dalla seconda divisione e con una formazione già migliorata grazie ai nuovi innesti Evc si candida già per il salto di Categoria .
Ma le novità non finiscono perché è proprio il settore giovanile che gioverà del più grosso rinnovamento.
Due formazioni – under 14 e under 12 – per partire, sono già pronte ai nastri di partenza pur mantenendo ancora aperte le selezioni fino a settembre .
Un nuovo Técnico e un settore tecnico rinnovato portano ezzelina e pedemontana già in linea con me migliori offerte del territorio per i maschietti .
Sonia Bortollon ds Evc ci dice : il nostro movimento è in crescita, e L costante collaborazione con le scuole e le istituzioni fanno si che sempre più maschi si iscrivano ai corsi. Ora è arrivato il momento è l’età per dividerli e permettere loro di avere il loro campionato in esclusiva. Una grande opportunità che appena ci è stata prospettata Dalla presidentessa del Pedemonatana Alessandra Zonta, non ci siamo fatti scappare.
Anche il presidente aggiunge : “la nostra collaborazione è partita lentamente da qualche anno ma la stima reciproca e la grande passione per la pallavolo ci ha unito negli intenti e nella condivisione delle attività. Creare questi polo di reclutamento maschile è un progetto ambizioso certamente visto con simpatia anche dalla Fipav Tv che sul maschile rivolge sempre grande attenzione. Noi siamo pieni di entusiasmo!”.
(Fonte: comunicato stampa)
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…
Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…
A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…
3ª Giornata 5° Posto Gir (19/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 Allianz Milano –…