Di
Dopo aver messo a segno ben sei colpi di mercato, la Volley Magik Copertino ha inserito il tassello che mancava nella composizione del roster che disputerà il prossimo campionato di Serie B2. La dirigenza del sodalizio gialloblu ha infatti perfezionato l’ingaggio del libero Fabiana Bozzetto, classe 1996, una giocatrice in grado di dare equilibrio e sicurezza oltre a una garanzia in più nella difesa e nella ricezione.
L’atleta nativa di Taranto ha mosso i primi passi nella squadra della sua città dove ha fatto tutta la trafila partecipando a tutti i campionati giovanili di categoria. Nella stagione 2013-2014 passa in prima squadra dove gioca nel campionato di serie C culminato con la promozione in B2, disputata interamente l’anno successivo. Nella stagione 2015-2016 veste la casacca del Volley Bari in serie C per poi passare l’anno dopo alla Pallavolo Teatina Chieti in B2. La scorsa stagione è stata uno dei punti di forza della New Volley Oria sempre nella quarta serie nazionale. Nel suo palmares figura anche una vittoria in Coppa Puglia e il premio come migliore giocatrice del torneo.
« – ha dichiarato Fabiana Bozzetto – ».
(Fonte: comunicato stampa)
Al rientro dalla trasferta di Fano la squadra ha già ripreso gli allenamenti Dopo il consueto giorno di riposo, Emma…
Mercoledì 19 novembre (ore 20,30, diretta Raisport) all’Allianz Arena arriva subito l’ennesima occasione di riscatto, con Grottazzolina ancora alla ricerca…
Domotek Volley Reggio Calabria, un 3-0 che vale doppio. Il capitano Laganà: “Vittoria per tutta la gente, gruppo esemplare” Una…
A Bologna si alza il sipario sulla Final 8 di Coppa Davis. Si parte con il quarto di finale tra…
E’ iniziata stamattina tramite il circuito Vivaticket la prevendita dei biglietti per Modena Volley-Grottazzolina, match in programma domenica 30 novembre…
Il girone di andata della Serie A1 2025-2026 è (quasi) finito, ma prima della fine delle partite della prima parte…