Di
Dopo aver messo a segno ben sei colpi di mercato, la Volley Magik Copertino ha inserito il tassello che mancava nella composizione del roster che disputerà il prossimo campionato di Serie B2. La dirigenza del sodalizio gialloblu ha infatti perfezionato l’ingaggio del libero Fabiana Bozzetto, classe 1996, una giocatrice in grado di dare equilibrio e sicurezza oltre a una garanzia in più nella difesa e nella ricezione.
L’atleta nativa di Taranto ha mosso i primi passi nella squadra della sua città dove ha fatto tutta la trafila partecipando a tutti i campionati giovanili di categoria. Nella stagione 2013-2014 passa in prima squadra dove gioca nel campionato di serie C culminato con la promozione in B2, disputata interamente l’anno successivo. Nella stagione 2015-2016 veste la casacca del Volley Bari in serie C per poi passare l’anno dopo alla Pallavolo Teatina Chieti in B2. La scorsa stagione è stata uno dei punti di forza della New Volley Oria sempre nella quarta serie nazionale. Nel suo palmares figura anche una vittoria in Coppa Puglia e il premio come migliore giocatrice del torneo.
« – ha dichiarato Fabiana Bozzetto – ».
(Fonte: comunicato stampa)
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Si è conclusa venerdì 18 luglio, a Locri (RC), la diciannovesima edizione dell’AeQuilibrium-Cup Trofeo delle Regioni di beach volley. La…
Si è conclusa nel migliore dei modi la fase a gironi per la nazionale femminile alle Universiadi 2025, manifestazione in…
La Nazionale maschile, da questa sera (venerdì 18), al termine delle gare pomeridiane di VNL, è aritmeticamente qualificata alle Finals della Volleyball…
Prosegue con un altro successo il cammino della nazionale maschile alle Universiadi 2025, manifestazione in corso di svolgimento a Berlino…
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…