Il volley in TV con DAZN. La programmazione televisiva

Foto LVM

Di

Il tanto atteso momento è arrivato. Questa settimana la grande pallavolo europea sbarcherà su DAZN. A partire da domani, con l’inizio della fase a gironi, la piattaforma di streaming trasmetterà in esclusiva, in diretta e on demand, le partite delle squadre italiane impegnate nella CEV Volleyball Champions League maschile e femminile.

Mercoledì 21 novembre alle 20:30, in campo maschile, i campioni d’Italia della Sir Colussi Sicoma Perugia affronteranno i russi della Dinamo Mosca. In contemporanea, il primo derby italiano femminile vedrà le campionesse tricolori dell’Imoco Volley Conegliano sfidare la Savino Del Bene Scandicci, quest’ultima al debutto assoluto nelle Coppe Europee.

Il giorno successivo, sempre alle 20.30, spazio al derby in campo maschile tra Cucine Lube Civitanova, finalista della scorsa Champions League, e Azimut Leo Shoes Modena, mentre le ragazze dell’Igor Gorgonzola Novara ospiteranno le polacche del Budowlani Lodz.

Per la manifestazione DAZN schiererà un team di commento stellare, con al suo attivo ben 10 trofei complessivi tra Coppa Campioni e Champions League in carriera. Andrea “Zorro” Zorzi debutta come prima voce, ruolo che vedrà alternarsi anche Marcello Piazzano e Andrea Pratellesi. Grandi protagonisti del mondo della pallavolo anche al commento tecnico, con Maurizia Cacciatori, Alberto Cisolla e Samuele Papi.

Di seguito la copertura di DAZN per la prima giornata della CEV Volleyball Champions League maschile e femminile:

Mercoledì 21 novembre ore 20:30

, commento di Andrea Pratellesi e Maurizia Cacciatori

, commento di Marcello Piazzano e Alberto Cisolla

Giovedì 22 novembre ore 20:30

, commento di Andrea Zorzi e Samuele Papi

, commento di Marcello Piazzano e Maurizia Cacciatori

DAZN trasmette in esclusiva 3 partite per ogni giornata di Serie A TIM, tutte le partite di Serie BKT, LaLiga e Ligue 1, il meglio di Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup e EFL Cup, oltre a sport americani (NFL, NHL e MLB), sport da combattimento (boxe, MMA), pallavolo, rugby, e molto altro. È possibile accedere all’intera offerta di DAZN con un’unica tariffa di €9,99 al mese, con il primo mese di prova gratuita e la possibilità di disdire l’abbonamento in ogni momento. DAZN è disponibile su una vasta gamma di dispositivi connessi a Internet, tra cui Smart TV, PC, smartphone, tablet e console di gioco.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Monte-Carlo, i risultati di oggi: Medvedev al 2° turno, fuori Shelton

Daniil Medvedev lotta, vince un match assurdo contro l'amico Karen Khachanov e si qualifica al 2° turno del Masters di Monte-Carlo.…

7 Aprile 2025
  • Tennis

Fognini eliminato al 1° turno dell’Atp Monte-Carlo: vince Cerundolo 6-0, 6-3. HIGHLIGHTS

Fabio Fognini saluta subito la sua Monte-Carlo. Sul Centrale che gli ha regalato la gioia più grande della carriera con…

7 Aprile 2025
  • Bike

Ciclismo, il Giro dei Paesi Baschi inizia da un campo di basket

Oggi, lunedì 7 aprile, è iniziato il Giro dei Paesi Baschi con una cronometro di 16,5 chilometri a Vitoria-Gasteiz. La…

7 Aprile 2025
  • Tennis

Sinner giocherà gli Internazionali d’Italia a Roma: l’entry-list del Masters 1000

Mancava solo l'ufficialità, che è arrivata: Jannik Sinner tornerà in campo agli Internazionali d'Italia. A rivelarlo è stata l'entry-list del…

7 Aprile 2025
  • Volley

Si giocherà a Fano la 26a edizione della Del Monte® Boy League

Del Monte® Boy LeagueSarà Fano la sede della 26a edizione dell’evento giovanile Under 14 firmato Lega Pallavolo Serie A: squadre in…

7 Aprile 2025
  • Volley

Sylvia Nwakalor regina d’Oriente: prima giocatrice a sfondare quota 1000 punti nella SV.League giapponese

Sylvia Nwakalor è l’opposto dei record in Asia. Nella SV.League in Giappone ha messo a segno più di 1000 punti…

7 Aprile 2025