Di
Il debutto in campionato, che arriverà a metà ottobre, è ancora piuttosto lontano. Ma intanto la serie C femminile del Volley Club Frascati ha cominciato a sostenere le prime amichevoli: due test casalinghi nel giro di tre giorni con le ragazze di coach Stefano De Sisto che hanno prima battuto una rappresentativa della Community School of Naples (un college americano della Florida) per 3-1 e poi piegato le “paricategoria” del Don Orione, allenate dall’ex Claudio Scafati, con un combattuto 3-2.
– dice De Sisto –
Tuttavia il percorso della serie C femminile del Volley Club Frascati è ancora molto lungo.
Il prossimo match amichevole arriverà venerdì 28 settembre contro Labico, altra squadra di serie C: coach De Sisto vorrà vedere nuovi segnali confortanti dalle sue ragazze.
Intanto ieri diversi rappresentanti delle varie categorie del Volley Club Frascati hanno presenziato alla tradizionale “Festa dello sport” organizzata dal Comune di Frascati presso lo scenario di Villa Torlonia.
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…
Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…
Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…
Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…