Di
Il debutto in campionato, che arriverà a metà ottobre, è ancora piuttosto lontano. Ma intanto la serie C femminile del Volley Club Frascati ha cominciato a sostenere le prime amichevoli: due test casalinghi nel giro di tre giorni con le ragazze di coach Stefano De Sisto che hanno prima battuto una rappresentativa della Community School of Naples (un college americano della Florida) per 3-1 e poi piegato le “paricategoria” del Don Orione, allenate dall’ex Claudio Scafati, con un combattuto 3-2.
– dice De Sisto –
Tuttavia il percorso della serie C femminile del Volley Club Frascati è ancora molto lungo.
Il prossimo match amichevole arriverà venerdì 28 settembre contro Labico, altra squadra di serie C: coach De Sisto vorrà vedere nuovi segnali confortanti dalle sue ragazze.
Intanto ieri diversi rappresentanti delle varie categorie del Volley Club Frascati hanno presenziato alla tradizionale “Festa dello sport” organizzata dal Comune di Frascati presso lo scenario di Villa Torlonia.
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Si è conclusa venerdì 18 luglio, a Locri (RC), la diciannovesima edizione dell’AeQuilibrium-Cup Trofeo delle Regioni di beach volley. La…
Si è conclusa nel migliore dei modi la fase a gironi per la nazionale femminile alle Universiadi 2025, manifestazione in…
La Nazionale maschile, da questa sera (venerdì 18), al termine delle gare pomeridiane di VNL, è aritmeticamente qualificata alle Finals della Volleyball…
Prosegue con un altro successo il cammino della nazionale maschile alle Universiadi 2025, manifestazione in corso di svolgimento a Berlino…
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…